Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Etichetta Vino

Etichetta Vino

ciao a tutti.
    con il mio gruppo di lavoro stiamo realizzando un'etichetta di un vino rosso molto corposo.
    si tratta di un nero d'avola,l'associazione che lo produce (placido - rizzotto) nei colli della provincia di palermo produce questo vino nei campi confiscati alla mafia siciliana.

volevo dei consigli su come impostarla,abbiamo molte idee ma di concreto ne è uscito ben poco

spero di ricevere aiuto da parte vostra

grazie in anticipo

ah dimenticavo...il nome del vino è Centopassi

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    La lupara non è da considerare?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

non vogliono sia forte,io avevo messo un tipo in manette e l'hanno considerata forte.
    diciamo che al massimo il tema puo' centrare con la libertà,ma della mafia nessun accenno

Utente di HTML.it L'avatar di ertos
    Beh io conosco alcune di queste terre confiscate alla mafia anke perke abito vicino Palermo! Beh sull'etichetta è inutile mettere in primo piamo la parola "Mafia" o immagini del tipo Lupare e morti ammazzati..o addirittura visto ke il vino si kiama centopassi , mettere un immagine di Peppino (Impastato); piuttosto vi consiglio un etichetta con uno sfondo rosso e magari con qualke immagine (grappolo d'uva, bicchiere da vino, ecc)poi logicamente si deve spiegare che la provenienza, e li magari in piccolo si puo inserire qualke immagine della terra !! poi buona fortuna e.......un brindisi...tutti insieme!!...ciao!

Permessi di invio