PDA

Visualizza la versione completa : Le nuove leve

nikoèstancoehasonno
29-11-2005, 15:29
Avete mai visto il programma coi bambini che rispondono alle domande, su retequattro?
Oggi ne ho visti cinque minuti, rapito.
Se avessi un figlio così lo porterei fuori con me e i miei amici, qualche sera, e lo farei sbronzare. Gli insegnerei espressioni truci, gli regalerei i DVD der monnezza. Gli comprerei una moto. Dei petardi. Lo convertirei.
Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella.

webfrancy
29-11-2005, 15:31
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Avete mai visto il programma coi bambini che rispondono alle domande, su retequattro?
Se avessi un figlio così lo porterei fuori con me e i miei amici, qualche sera, e lo farei sbronzare. Gli insegnerei espressioni truci, gli regalerei i DVD der monnezza. Gli comprerei una moto. Dei petardi. Lo convertirei.
Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella. :D

need4speed
29-11-2005, 15:31
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Avete mai visto il programma coi bambini che rispondo alle domande, su retequattro.
Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella.

onestamente non so cosa pensare. sono cambiati i tempi, e non sono affatto sicuro in meglio.
ognuno fa i conti con gli anni in cui vive, ma credo la differenza grossa sta nel fatto che quando eravamo noi bambini eravamo liberi di esserlo, adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni

ZuperDani
29-11-2005, 15:32
ma proprio tremonti diobono?

robalzi
29-11-2005, 15:33
Originariamente inviato da need4speed
onestamente non so cosa pensare. sono cambiati i tempi, e non sono affatto sicuro in meglio.
ognuno fa i conti con gli anni in cui vive, ma credo la differenza grossa sta nel fatto che quando eravamo noi bambini eravamo liberi di esserlo, adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni

Appunto, son così perchè l'han voluto i genitori.

jamesev
29-11-2005, 15:33
l'ho visto qualche volta...
quello che non sopporto è vedere i mocciosi che esultano dopo aver azzeccato la risposta :dhò:

mi viene voglia di mitragliare la tv!

seifer is back
29-11-2005, 15:35
pur di apparire le persone farebbero di tutto

nikoèstancoehasonno
29-11-2005, 15:37
Originariamente inviato da need4speed
adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni

:D
E' vero.
Non voglio generalizzare, per carità. I secchioni ci sono sempre stati. Io stesso ho fatto parte della crew, per qualche anno, prima di scoprire che ero vivo.
Ma mi chiedo: come fa un genitore ad essere fiero del proprio tremonti col papillon e portarlo in tv a rispondere a domande sul percloritosarcazzo di potassio?
Come quei tizi che hanno il cane col cappotto, i codini e la gazzetta dello sport e lo portano alle mostre.
Quei bambini sono candidati alla psicoterapia.

Lyn
29-11-2005, 15:39
A me mettono i brividi. :fagiano:

miki.
29-11-2005, 15:41
eh, ma che bella bambina, ehh, e come sei sviluppata, ehh, e dov'è la mamma. Oh ma che bella mamma che hai, ehh

E' ma te sei negro, non dovresti saperle queste cose, ehh

Quel programma merita per Mike Bongiorno :D

E io ucciderei tutti quei genitori fieri di aver allevato delle scimmiette.

Loading