Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Le nuove leve

  1. #1

    Le nuove leve

    Avete mai visto il programma coi bambini che rispondono alle domande, su retequattro?
    Oggi ne ho visti cinque minuti, rapito.
    Se avessi un figlio così lo porterei fuori con me e i miei amici, qualche sera, e lo farei sbronzare. Gli insegnerei espressioni truci, gli regalerei i DVD der monnezza. Gli comprerei una moto. Dei petardi. Lo convertirei.
    Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella.
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2

    Re: Le nuove leve

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Avete mai visto il programma coi bambini che rispondono alle domande, su retequattro?
    Oggi ne ho visti cinque minuti, rapito.
    Se avessi un figlio così lo porterei fuori con me e i miei amici, qualche sera, e lo farei sbronzare. Gli insegnerei espressioni truci, gli regalerei i DVD der monnezza. Gli comprerei una moto. Dei petardi. Lo convertirei.
    Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella. [/supersaibal]
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  3. #3

    Re: Le nuove leve

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Avete mai visto il programma coi bambini che rispondo alle domande, su retequattro.
    Oggi ne ho visti cinque minuti, rapito.
    Se avessi un figlio così lo porterei fuori con me e i miei amici, qualche sera, e lo farei sbronzare. Gli insegnerei espressioni truci, gli regalerei i DVD der monnezza. Gli comprerei una moto. Dei petardi. Lo convertirei.
    Sembrano piccoli consulenti finanziari alti 1.35 e con la faccia più cicciottella. [/supersaibal]
    onestamente non so cosa pensare. sono cambiati i tempi, e non sono affatto sicuro in meglio.
    ognuno fa i conti con gli anni in cui vive, ma credo la differenza grossa sta nel fatto che quando eravamo noi bambini eravamo liberi di esserlo, adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni

  4. #4
    ma proprio tremonti diobono?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Le nuove leve

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    onestamente non so cosa pensare. sono cambiati i tempi, e non sono affatto sicuro in meglio.
    ognuno fa i conti con gli anni in cui vive, ma credo la differenza grossa sta nel fatto che quando eravamo noi bambini eravamo liberi di esserlo, adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni [/supersaibal]
    Appunto, son così perchè l'han voluto i genitori.

  6. #6
    l'ho visto qualche volta...
    quello che non sopporto è vedere i mocciosi che esultano dopo aver azzeccato la risposta

    mi viene voglia di mitragliare la tv!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    pur di apparire le persone farebbero di tutto
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Re: Le nuove leve

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    adesso i genitori vogliono avere un piccolo tremonti a tre anni [/supersaibal]

    E' vero.
    Non voglio generalizzare, per carità. I secchioni ci sono sempre stati. Io stesso ho fatto parte della crew, per qualche anno, prima di scoprire che ero vivo.
    Ma mi chiedo: come fa un genitore ad essere fiero del proprio tremonti col papillon e portarlo in tv a rispondere a domande sul percloritosarcazzo di potassio?
    Come quei tizi che hanno il cane col cappotto, i codini e la gazzetta dello sport e lo portano alle mostre.
    Quei bambini sono candidati alla psicoterapia.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #9
    A me mettono i brividi.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    eh, ma che bella bambina, ehh, e come sei sviluppata, ehh, e dov'è la mamma. Oh ma che bella mamma che hai, ehh


    E' ma te sei negro, non dovresti saperle queste cose, ehh


    Quel programma merita per Mike Bongiorno

    E io ucciderei tutti quei genitori fieri di aver allevato delle scimmiette.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.