Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: area FTP

Utente di HTML.it

area FTP

Ciao a tutti, sono nuovo di web, ho realizzato un sito per un amico, ora mi ha chiesto di poter avere un area FTP.
    Mi spiego:
    lui da casa sua con un programma FTP vorrebbe la possibilità di sostituire i file di download attualmente residenti in una pagina riservata e in più la possibilità di mettere o togliere foto, il tutto in un area da me creata appositamente.
    Secondo voi è possibile?
    Ciao e grazie a tutti

generalmente tutti gli host danno un account ftp, il sito dove è hostato?

O lo fai accedere con username e password attraverso un client FTP, oppure con ASP o PHP realizzi un interfaccia FTP amatoriale così tutte le volte non deve avviare il programma, ma basta andare ad un certo indirizzo web e il gioco è fatto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    su aruba

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Non c'entra il provider è chiaro che ha un accesso FTP per gestire il sito, ma credo che intenda creare un'area amministrazione per il proprietario del sito di modo che possa aggiornarsi i contenuti dinamicamente senza dover essere un professionistra del web.

Però questo lo vedo possibile solo con la dinamicizzazione del sito utilizzando un codice lato server (PHP, ASP) e un database associato.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it
    Ciao mlphotographer, credo tu abbia centrato il problema, cosa mi consigli di fare?
    il sito ha già alcune pagine dinamiche protette da passord