Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sfondo tabelle e validazione W3C

Ciao! Stò rifacendo completamente un sito da html in xhtml e lo voglio rendere perfettamente valido e accessibile allo standard W3C. Al momento non ho avuto grossi problemi, ma non riesco a risolvere il problema della validazione con l'immagine di sfondo delle tabelle. Come faccio a inserire le immagini nello sfondo e passare la validazione? Ho letto che devo impostare l'immagine in una nuova classe css, ma per ogni tabella che ha uno sfondo diverso devo creare una classe apposita? Per esempio la home di libero.it o virgilio.it che hanno moltissime immagini di sfondo, come fanno?
    Grazie a tutti voi...

Se in ogni pagina hai uno sfondo diverso, devi creare diverse classi in base a quante sono le pagine con lo sfondo.

Non puoi paragonare portali come Virgilio o Libero ad un sito pubblicitario, in un portale ci lavorano millemila persona e ognuno si occupa di una cosa ben precisa, per cui a loro non gli costa niente realizzare 2000 classi per ogni sfondo diverso.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Intanto grazie per la risposta...
    nel mio sito non ho moltissime pagine, e poi si basano tutte su di una pagina modello, piuttosto volevo inserire diversi sfondi diversi nelle tabelle i un'unica pagina (quella modello). Da quanto mi dici, devo creare una classe per ogni tabella, ognuna con l'immagine di sfondo che desidero inserire, giusto?

Esatto, ma se non vuoi sclerare ti consiglio di fare un'immagine unica per tutte le tabelle.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio