Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: filtri adsl post isdn?

Utente di HTML.it

filtri adsl post isdn?

quando richiesi alice avevo la linea isdn, quindi il tecnico tirò fuori un'altro cavo dal pozzetto della telecom x connettere alice che andava così in una linea dedicata. Mi chiedo, una volta tolta la linea isdn, alice adesso è nella comune linea voce e quindi devo installare i filtri adsl in corrispondenza degli apparecchi telefonici? Potrebbe essere questo che mi causa le cadute di linea?

grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , devi applicare un filtro per ogni telefono , tranne doce c'è il modem.

Utente di HTML.it
    grazie intanto x la risposta, ma questo avrebbe potuto provocare le disconnessioni? Ad esempio in corrispondenza di una chiamata voce oppure casualmente? potrei provare a staccare tutti i telefoni di casa per vedere se il problema si ripropone...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sarchiap1
    ... ma questo avrebbe potuto provocare le disconnessioni? Ad esempio in corrispondenza di una chiamata voce....
    Si esatto

Una mia curiosità il secondo cavo te lo hanno lasciato oppure tolto dopo che hai disdetto ISDN?

Utente di HTML.it
    no, il cavo è rimasto tale e quale, c'è una presa telefonica solo per alice che va diretta al pozzetto, oggi un tecnico mi ha detto che invece alice viaggia con la mia linea voce. Io ero convinto che alice viaggiasse ancora per suo conto...infatti quando telefono nn sento fruscii, e la linea nn cade.
    Ma è possibile che la linea cada anche in assenza di telefonate? di solito capita di notte...

Permessi di invio