..se cambio provider mi staccano rossoalice?![]()
si, ti annullano l'accountOriginariamente inviato da osvi
![]()
[color=dark-blue]Zenigata[/color]
Intanto, nel negozio di granaglie una piovra verdognola sta divorando le castagne secche.
si , qualsiasi servizio che avevi con rosso alice abbinato all'abbonamento alice adsl ( spazio web , sms, hdd virtuale , posta ) ti viene cancellato.Originariamente inviato da osvi
![]()
No, non proprio, cioè, se tu, prima che loro ti chiudano l'account personale, cambi la tua casella email nei dati personali, usandone una non TELECOM, loro, ti chiudono solo i servizi aggiuntivi per utenti TELECOM ALICE, perchè, ROSSOALICE, può anche essere usato da utenti non TELECOM, tramite pagamento con carta di credito per gli eventi che vuoi guardare, senza però, i relativi servizi aggiuntivi, cioè, SMS casella email, ecc. .
eh ?Originariamente inviato da ennemi
No, non proprio, cioè, se tu, prima che loro ti chiudano l'account personale, cambi la tua casella email nei dati personali, usandone una non TELECOM, loro, ti chiudono solo i servizi aggiuntivi per utenti TELECOM ALICE, perchè, ROSSOALICE, può anche essere usato da utenti non TELECOM, tramite pagamento con carta di credito per gli eventi che vuoi guardare, senza però, i relativi servizi aggiuntivi, cioè, SMS casella email, ecc. .
non mi pare proprio che cambiando cambiare email si risolva.
Io avevo un account su rosso alice abbinato ad alice adsl , le pass per entrare su rosso alice erano quelle della connessione alice adsl , una volta segato l'account dell'abbonamento alice adsl , anche l'account su rosso alice veniva automaticamente segato ( se cambi email è indifferente , l'account viene eliminato, quindi per usare rossoalice devi fare una nuova iscrizione ).
![]()
e iscrivendosi nuovamente a rossoalice m ridanno una casella aliceposta?![]()
cioè, quell'email (che usa mia mamma) non dovrei perderla pena scartavetramento di OO![]()
Mi sembra molto strano, perchè, se risulta, che hai già avuto una posizione aperta, e quindi è stato memorizzato il codice fiscale, il loro sistema, non consente di aprire un nuovo account, con una nuova iscrizione.Originariamente inviato da Cisco x™
eh ?
non mi pare proprio che cambiando cambiare email si risolva.
Io avevo un account su rosso alice abbinato ad alice adsl , le pass per entrare su rosso alice erano quelle della connessione alice adsl , una volta segato l'account dell'abbonamento alice adsl , anche l'account su rosso alice veniva automaticamente segato ( se cambi email è indifferente , l'account viene eliminato, quindi per usare rossoalice devi fare una nuova iscrizione ).
![]()
Il loro sistema, prevede, solo ed esclusivamente, un'iscrizione account, per ogni codice fiscale.
Tu, poi, che hai fatto, sei riuscito ad aprirne un altro?
No, si ha diritto alla casella aliceposta ed a tutti i servizi accesori, solo ed esclusivamente, se al proprio account, corrisponde anche un'aDSL ALICE.Originariamente inviato da osvi
cioè, quell'email (che usa mia mamma) non dovrei perderla pena scartavetramento di OO![]()
Se tu, t'iscrivi a ROSSOALICE, senza avere una connessione ALICE, puoi solo acquistare i loro servizi tramite carta di credito, e quindi vedere le partite film ecc., ma non puoi usare nessun servizio aggiuntivo, che, peraltro, non ti viene assegnato.
Di a tua madre di farsi una casella email di tipo free che non gliela tocca nessuno.
ancora non mi sono ri-registrato ( quando avrò libero mi registrerò nuovamente ) il mio account sul loro database non esiste più.Originariamente inviato da ennemi
Tu, poi, che hai fatto, sei riuscito ad aprirne un altro?
quando mi sono registrato su rosso-alice non ho inserito il codice fiscale , perchè essendo abbonato ad alice adsl mi hanno richiesto solo le pass di connessione ad alice adsl, quindi automaticamente il sistema ha riconusciuto che ero abbonato ad alice ( con tutti i miei dati , cod.fiscale , via , num tele, ecc) e ha associato l'account rossoalice-aliceadsl , una volta disdetto l'abbonamento alice adsl il sistema ha cancellato anche l'account di rosso alice , quindi quando mi registrerò verrò riconusciuto come nuovo utente rossoalice.
![]()
ma fatti una mail free , no ? Che è anche meglio di @alice.itOriginariamente inviato da osvi
o tua madre si è affezionata al dominio @alice.it ?
![]()
![]()