Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Diritto di recesso e Contributo d'attivazione - LIBERO ADSL

Qualcuno che ha esercitato il diritto di recesso da Libero ADSL (quello dei 10 giorni dall'attivazione), può dirmi se gli è stato addebitato il contributo di attivazione 50 euro ?

In fretta per favore!

L'adsl mi è stata attivata il 20/11 e nel P2P va uno schifo (4-5 KB/s, mentre prima con tin.it arrivavo a 110 KB/s).
    Essendo 10 giorni lavorativi, sono ancora in tempo, vero?

Utente di HTML.it
    sì..cmq io l'ho effettuato nello stesso periodo..tempo 20gg e mi hanno tolto tutto ora sto con alice nuovamente e vado a razzo...cmq per ora non mi hanno addebitato un cavolo e cmq nn dovrebbero addebitare nulla

Utente di HTML.it
    quindi dici che non addebitano niente?

e per i tempi di disattivazione della portante? perchè io passando da tin.it a libero sono stato 2 mesi senza adsl!

Utente di HTML.it
    volevo chiederti inoltre... nel periodo dopo il recesso fino alla disattivazione effettiva della portante riuscivi in qualche modo a navigare? quanto tempo fa hai fatto il recesso?

poi a scanso di equivoci, eri in wholesale, vero?

Utente di HTML.it
    certo ero in wholesale ahimé..ho navigato per una 20ina di giorni dall'invio della lettera di recesso..dopodiche'mi hanno staccato il tutto e sono passato nel giro di 2 giorni ad alice..tra l'altro devo dire che facendo i conti l'offerta di libero e quella di alice(per quanto riguarda la 4mb)costa lo stesso in un anno..in quanto dandoti 2mesi gratis e poi pagando 35euro mensili circa con alice,in un anno sono pressocche'gli stessi soldi che si spenderebbero con libero,anche se si paga fino a giugno 20euro mensili..quindi consiglio alice dove non si e'raggiunti da altre compagnie in shared access..con libero andavo durante il giorno a una 20ina di kbps..ora vado fisso a 4000kbps circa...

Permessi di invio