Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Disinstallare applicazione erroneamente cancellata a mano?

carissimi...

sono andato in una ditta dove dovevo installare ad ogni terminale winfax client...

purtroppo per me su 2 macchine era già stato installato, ma invece di essere disinstallato è stato brutalmente cancellato...

ossia ..il programma nn c'è +...
    ma nella lista degli applicativi di win...in pannello di controllo -> Installazione applicazioni risulta presente e, naturalmente..non permette di disinstallarlo perchè dice di non trovare i file della disinst...

come posso fare per toglierlo da quella benedetta lista?
    Purtroppo se risulta installato non posso installare di nuovo winfax...

come posso rimuoverlo?

grazie mille!
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

nota che nella lista dei programmi
    a destra di ogni programma installato cè scritto...
    RIMUOVI

cliccaci ed il gioco è fatto...

Una volta è successo anche a me una cosa simile. Sai come ho fatto?Sono andato a start>cerca>tutti i file e cartelle. Ho impostato le opzioni avanzate e ho cercato i files corrispondenti. (il programma in questione era l'antivirus Norton). Ho messo la parola "norton" e lui mi ha trovato diversi files con quel nome. A questo punto li ho cestinati dopodichè mi è stato possibile rimuovere la stringa da "installazione applicazioni". Evidentemente qualche file dava fastidio. Provaci e buona fortuna.

oppure reistallalo e poi disistallalo correttamente da "istallazione applicazioni"

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da LeoRap90
    nota che nella lista dei programmi
    a destra di ogni programma installato cè scritto...
    RIMUOVI

cliccaci ed il gioco è fatto...

non me lo fa rimuovere...mancando l'uninstaller d un'errore e siamo punto e a capo
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da LoD
    non me lo fa rimuovere...mancando l'uninstaller d un'errore e siamo punto e a capo
    Hai tre opzioni:
    .entri nel regedit e con la funzione "trova", cerchi tutte le voci relative al programma e le rimuovi.
    .cerchi in rete un uninstaller o un regcleaner appropriato e usi quello.
    .cerchi di reinstallarlo e poi lo rimuovi un'altra volta.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Con un programma di data recovery recuperi tutta la cartella winfax che è stata cancellata. Restoration è free e funziona alla grande.

p.s.: ma 'sti due computer chi li usa due lupi mannari assetati di sangue? come si fa a fare una cosa del genere?
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da lorisino
    Con un programma di data recovery recuperi tutta la cartella winfax che è stata cancellata. Restoration è free e funziona alla grande.

p.s.: ma 'sti due computer chi li usa due lupi mannari assetati di sangue? come si fa a fare una cosa del genere?
    eh eh eh...

queste segretarie
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Permessi di invio