Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    di che parlate quando uscite

    insomma come da topic, siete fuori con la ragazza, avete gia' esaurito temi ovvi come i suoi interessi e i propri e dovete intavolare una discussione, di che parlate?
    bah stasera ho provato a parlare con una di arte, filosofia e supermercati hitech, (forse ovviamente, non me ne intendo troppo) queste cose non la interessano minimamente.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    Che cos'č un supermercato hitech?

    Comunque se in dieci secondi avete finito interessi suoi e tuoi e non avete trovato niente in comune di cui parlare, forse non č esattamente la ragazza per te

  3. #3

    Re: di che parlate quando uscite

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    insomma come da topic, siete fuori con la ragazza, avete gia' esaurito temi ovvi come i suoi interessi e i propri e dovete intavolare una discussione, di che parlate?
    bah stasera ho provato a parlare con una di arte, filosofia e supermercati hitech, (forse ovviamente, non me ne intendo troppo) queste cose non la interessano minimamente. [/supersaibal]
    č la tua ragazza o quasi?
    baciala, stupido

  4. #4
    beh no e' la terza volta che la vedo in tre giorni (anche perche' abitando sotto di me non si fa fatica a vedersi ). Per quanto riguarda sbaciucchiamenti vari non ci sono problemi...pero' boh mi interessava se magari le altre persone parlano d'altro...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    e lo chiedi qui?
    č una cosa che si trova insieme...
    io con la mia prima ragazza la prima volta che ci siamo visti abbiamo parlato dei puffi e della russia...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Io e la mia ragazza troviamo sempre un motivo per litigare tutte le sere. Ci viene spontaneo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Esistono mille cose di cui parlare: basterebbe, durante il giorno, prestare occhio od orecchio a quotidiani o telegiornali. Se non vuoi commentare la cronaca, puoi andare al cinema, cosė puoi approfittarne per non parlare e magari dopo parlare del film.

    Comunque gli argomenti dovrebbero venir fuori da soli, e anche lei dovrebbe metterci del suo...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Comunque gli argomenti dovrebbero venir fuori da soli, e anche lei dovrebbe metterci del suo... [/supersaibal]
    gia'...forse e' meglio cambiare obiettivo... :master:
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    beh di solito con altre parlavi o sembrava di essere in un acquario?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: di che parlate quando uscite

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    insomma come da topic, siete fuori con la ragazza, avete gia' esaurito temi ovvi come i suoi interessi e i propri e dovete intavolare una discussione, di che parlate?
    bah stasera ho provato a parlare con una di arte, filosofia...
    [/supersaibal]
    arte e filosofia????
    se mettevi anche una cassetta di musica pallosa tipo che sō, masini te la dava per far qualcosa di + divertente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.