Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

pulire il codice per favorire la lettura di gg

salve a tutti

Sono un programmatore alle prime armi e vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi dove posso trovare delle pagine su internet che spiegano come si puliscono i codici delle pagini web prima di metterle affinchè i motori di ricerca siano facilitati al momento di scaricare la pagina.

Grazie per il vostro aiuto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a mio parere, pagine fatte con frontpage e pagine con standard W3C hanno la stessa possibilità di stare in alto

almeno questo è il mio parere
    1... 2... 3... prova

sai mica se il clean up di dreamweaver è sufficiente per avere una buona puliza della pagina che permetta a gg una buona lettura della pagina indi per cui un buon posizionamento?

Utente di HTML.it
    non sapevo di questa funzione di macromedia dreamweaver.. dov'è?

ti posso dire per esperienza personale che passando dal sito fatto con table al sito fatto con css ho guadagnato con google a dismisura non so se è pura coincidenza ma adesso sono in top query su google con la parola "vincere" "concorsi on line" ed altre 150 query alleggerendo di molto il sito in termine di kb e struttura grafica son schizzato in poco tempo in 1° pagina su google

kiapparo

in italiano lo trovi sotto comandi, ottimizza html, in inglese, comands, clean up

Permessi di invio