Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ALICE FLAT PROBLEMI ATTIVAZIONE

Ciao a tutti sono nuova,
    il 17/11 mi è stata data conferma da telecom che la mia linea alice adsl flat era finalmente attiva.
    Provo a collegarmi e niente linea chiamo il 187 e dopo ore di attesa parlo con 30 persone diverse ed ognuno mi dice la sua.
    La più attendibile sarebbe che il problema è loro di un mancato invio di segnale della linea dalla centrale operativa.
    Passano i giorni e non va ancora.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema???

Grazie

Utente di HTML.it
    CIAO FORSE PURE IO HO IL TUO PROBLEMA, non sul mio pc ma su quello del mio vicino.
    Spiegami bene cosa ti succede, installazione usb tutto ok e poi dice che sei connesso?

ciao,
    allora il problema è questo tramite un tecnico abbiamo installo un router wireless della us robotics ma non c'è verso che la spia di ADSL si accenda abbiamo provato ad installare un normalissimo modem Adsl stessa storia allora mi hannod etto che è un problema telecom che deve ancora mandare la linea dalla centrale...non so + a cosa credere.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Telecom non ha ancora provveduto ad attivare la portante, il problema è quello.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio