Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286

    Rintracciare il proprietario da un numero di Fax

    "Giuorno" a tutti,
    Vi vorrei chiedere se è possibile risalire al mittente da un nemero telefonico (precisamente da un Fax)
    Ho provato con Libero / Paginebinache / gugole

    Pertanto non vorrei telefonare ai numeri che mi spennano (1048 /892892 / ecc..)

    Avete suggerimenti

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286

    Re: Rintracciare il proprietario da un numero di Fax

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hoops
    "Giuorno" a tutti,
    Grazie [/supersaibal]


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    I quali non ti darebbero la risposta che vuoi. Se non il numero non è stato messo in elenco -- come spess succede per i numeri dedicati ai fax -- non puoi farci niente. [/supersaibal]
    Tutte le aziende che conosco mettono il num. del fax. per farsi rintracciare.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Hoops
    Tutte le aziende che conosco mettono il num. del fax. per farsi rintracciare.
    [/supersaibal]
    beh, non sono solo le aziende ad avere un fax... e se vuoi risalire all'intestatario, evidentemente nel fax non c'è il nome dell'azienda... e tutte le aziende che conosco mettono l'intestazione sui fax.

    ok, scusa, non faccio più la polemica. Cmq mi pare che sui siti da te citati ci siano anche i numeri di fax, quindi sarei d'accordo con MasterLibe...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    beh, non sono solo le aziende ad avere un fax... e se vuoi risalire all'intestatario, evidentemente nel fax non c'è il nome dell'azienda... e tutte le aziende che conosco mettono l'intestazione sui fax.

    ok, scusa, non faccio più la polemica. Cmq mi pare che sui siti da te citati ci siano anche i numeri di fax, quindi sarei d'accordo con MasterLibe... [/supersaibal]
    Non c'è scritto nessun nome

    Mi capita spesso che su pagine bianche e libero (effettuando un ricerca del numero con esca !!!) mente al contrario se ricerchi per nome e cognome ti compare tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    286
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Va be', dai: questi thread mi sono anche utili; così ho dei pro memoria per ricordarmi che devo fare correggere il tiro, visto che nessun operatore sembra aver tenuto in considerazione questo tipo di scelta che ho fatto e continuano a fornire il mio nome partendo dal numero di telefono. [/supersaibal]

    Strana questa cosa... Ricerca per nome "SI" ma per il numero "NO"

    A che pro???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.