Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    Il vero Casanova è un po’ folle “Più del fisico conta l’estro”

    ROMA - Altro che macho o latin lover. Le donne non si lavorano con i muscoli ma con creatività, mordente e un pizzico di follia. Infatti i veri “Casanova” che ottengono sempre le attenzioni delle donne - ora è dimostrato - sono gli artisti e i creativi. Lo rivela una ricerca.

    L’indagine, coordinata dallo psicologo Daniel Nettle della University of Newcastle Upon Tyne e condotta con ricercatori della Open University di Londra, è stata pubblicata sulla rivista Proceedings of the Royal Society . Artisti e poeti, dimostra la ricerca, sono i veri don Giovanni dalla intensa vita sessuale, visto che si circondano di almeno il doppio delle partner sessuali rispetto alla media delle persone “ordinarie”.
    Creatività, estro, arguzia, capacità di distinguersi e lasciare il segno, aspetti tipici di una personalità eccentrica, sono tratti tradizionalmente associati a una maggiore attività sessuale. Ed è la prima volta che tale successo viene provato seguendo i canoni di una ricerca scientifica. Per eseguirla, gli psicologi hanno coinvolto 425 persone di entrambi i sessi tra cui alcune personalità creative (artisti e poeti) e anche individui con tratti di patologia mentale. È emerso che maggiore era la creatività e l’eccentricità “misurata” attraverso questionari, più elevato era il numero di partner sessuali in cui gli individui si erano imbattuti nel tempo. Il numero medio di partner sessuali di artisti e poeti è tra 4 e 10, contro una media di tre partner per gli individui “ordinari”. Quali i motivi di tanto successo? Per gli psicologi, arte è un po’ follia e questo è un binomio che affascina circondando l’individuo di una aureola di mistero che diventa il suo asso nella manica, magari supplendo a qualche carenza nell’aspetto fisico. L’artista eccentrico è proiettato al centro dell’attenzione e spicca anche se il suo fisico è gracile. (ANSA )

    fonte (attenzione è un pdf)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    bah
    che una persona estrosa possa avere più successo con le donne di un'altra con una personalità da geometra del catasto avrebbe potuto dirlo anche il primo passante intervistato

    Il punto spinoso è un altro: qualcuno certifica il numero di donne oppure il tutto è affidato alla sincerità del soggetto (fatto che offrirebbe una ghiotta occasione di sboroneria proprio alle persone più fantasiose )?

  3. #3
    Quando leggo queste notizie,
    mi immagino sempre che tutti gli uomini pensino

    "Cazzarola...io sono un creativo artitico...per forza"

    Stranamente sul carro dei perdenti,
    nessuno ci vuole salire.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    Quando leggo queste notizie,
    mi immagino sempre che tutti gli uomini pensino

    "Cazzarola...io sono un creativo artitico...per forza"

    Stranamente sul carro dei perdenti,
    nessuno ci vuole salire. [/supersaibal]
    eccomi
    ci salgo volentieri

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    eccomi
    ci salgo volentieri [/supersaibal]
    Fai il navigatore ?

  6. #6
    l'ho letto stamattina su city e sono d'accordo e confermo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    Fai il navigatore ? [/supersaibal]

    Io ho sempre avuto un cerso SUL CESSO con le donne

  8. #8
    Ah, estro in senso canino intuisco.

  9. #9
    BubuKing
    Guest

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    eh no caro lei, doveva tirare fuori il suo estro (e non solo aggiungerei) con la stangoca cecosclovacca, ma hai gettato la spugna come un lufo qualsiasi, anziche' usare la tua espressione Magnum, un perfetto killer di erotismo, sapiente mix fra la Magnum di Derek e quell'azzeccatissima mimica staticofacciale di grigiopirla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.