Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [php]Problema sessioni

[php]Problema sessioni

Ciao a tutti, ho un problema nel mio sito con le sessioni. Mi spiego meglio: quando un utente del sito preme il tasto logout per uscire dalla propria sezione personale, va nella pagina logout.php dove vi e' il codice
    Codice PHP:
    session_destroy() 
    che chiude la sessione. In questa pagina, pero', ci e' anche un form per "riloggarsi" e, se un altro utente prova a collegarsi da questa pagina dopo che l'utente e' uscito, si logga come l'utente precedente. Sapreste spiegarmi il perche'? Thanks...

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    prova a mettere a inizio pagina print_r($_SESSION);

cosi' ti stampa tutti i dati di sessione esistenti e vedi quali rimangono. Oppure aggiungi prima del destroy
    session_unset();
    http://it.php.net/manual/it/function...on-destroy.php

All'inizio della pagina logout.php ho messo questo:
    Codice PHP:
    <?php
                    print_r
    ($_SESSION);

session_unset();

session_destroy(); 
    ?>
    Pero' non mi stampa a video niente e session_unset(); non funziona... Praticamente fa tutto come prima..

metti il session_start prima del print_r
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Grazie mille!! Adesso funziona!

prego...anche se sei milanista
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio