Ciao, ho installato il nuovo plugin Flash 8 Macromedia, ma dopo il riavvio non è stato più possibile accedere a XP, nessun messaggio di errore, solo schermata nera. E' possibile che sia stato il plugin flash 8?
grazie
Ciao, ho installato il nuovo plugin Flash 8 Macromedia, ma dopo il riavvio non è stato più possibile accedere a XP, nessun messaggio di errore, solo schermata nera. E' possibile che sia stato il plugin flash 8?
grazie
a me la schermata nera è capitata solo una volta. c'era un conflitto harware, avevo montato un procio su una mobo che non lo accettava. può capitare anche se la scheda video non funziona più o è in conflitto con la mobo. cmq di solito la schermata nera denuncia un problema hardware.![]()
Musica contemporanea
Fai una prova: accedi in mod.provvisoria...se riesci vuol dire che al 90% è un problema Sw, altrimenti è più facile che sia Hw, come già detto da lorisino.Originariamente inviato da ammare
grazie
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok, grazie!