Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    B! oroscopo via sms: come sbarazzarsene?

    ma ziao!
    Alura...volevo chiedervi una cosa, se la sapete...da un pò di tempo mi arriva via sms l'oroscopo del giorno (non ricordo neanche se l'ho fatto io o se qualcuno si è divertito col numero )..
    il problema è che io non so assolutamente come fare per cancellarmi e sto maledetto mi ciuccia 19 centesimi ogni giorno per mandarmi sto schifo di messaggio che tra l'altro son sempre gli stessi ogni giorno!

    Ora, neanche so che servizio sia per cercare in rete una qualche soluzione...so solo che arrivano messaggi che iniziano con B!Oroscopo..
    qualcuno mi aiuta?

  2. #2
    kiama il tuo operatore

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    che c'entra la omnitel?dici che loro possono cancellarmi il servizio?

  4. #4
    magari è uno dei servizi di Buongiorno... prova a cercare... :master:

    appunto: www.buongiorno.it ma non ho trovato come recedere... :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    magari è uno dei servizi di Buongiorno... prova a cercare... :master:

    appunto: www.buongiorno.it ma non ho trovato come recedere... :master: [/supersaibal]
    si, stavo guardando!
    se non trovo gli mando milioni di email chiedendo come cancellarmi finchè non mi rispondono
    edit: ho trovato!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    OROSCOPO SMS è un servizio COMPATIBILE con TUTTI I CELLULARI!!!

    Frequenza del servizio: 1 volta al giorno.

    Per disattivare il servizio invia un SMS al 48483 con scritto OROSCOPO OFF

    - Clienti TIM: 0,3098 Euro (IVA incl.) per ogni SMS ricevuto. Ogni SMS inviato dall'Italia al 48483 è gratuito. I servizi SMS del 48483 di TIM sono forniti da Buongiorno Vitaminic S.p.A. in collaborazione con TIM. Per info www.tim.it o chiama 119, tutti i giorni, 24h.

    - Clienti VODAFONE: 0,30 Euro (IVA incl.) per ogni SMS ricevuto. Il costo di ogni SMS inviato dall'Italia al 48483 è quello previsto dal proprio piano telefonico. I servizi SMS del 48483 per clienti Vodafone sono forniti da Buongiorno Vitaminic S.p.A. in collaborazione con Vodafone. Per la cancellazione dei servizi in abbonamento chiamare direttamente dal proprio cellulare il numero 48483 (costi: 0,15€ alla risposta + 0,15€ a minuto). Per info o eventuali problemi chiama il Call Center Buongiorno allo 0521/533156 tutti i giorni dalle 9 alle 21.

    - Clienti WIND: 0,30 Euro (IVA incl.) per ogni SMS ricevuto. Il costo di ogni SMS inviato dall'Italia al 48483 è di 12,40 centesimi di Euro (IVA incl.). Servizi SMS forniti da Buongiorno Vitaminic S.p.A. in collaborazione con Wind e riservati ai clienti Wind. I servizi Wind sono disponibili per cellulari Dual Band. Per info chiama il 155.

    I prezzi del servizio sono validi fino al 31/12/2005.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    [/supersaibal]
    ops

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sisi, ho appena ricevuto la conferma che il servizio è stato disattivato!
    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.