Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Rompiballe al telefono

  1. #1

    Rompiballe al telefono

    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi rompono le balle dalla mattina allas era chimandomi per convincermi a comprare di tutto???

    Nel caso delle email non si possono inviare senza autorizzazione, e le telefonate? Esistono leggi in merito che voi sappiate? Voglio denunciarli uno per uno quelli che mi chiamano mi sono stufato!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    chiedigli dove ha trovato il tuo numero. E digli che te non hai dato il consenso per ricevere richieste commerciali etc etc
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Rompiballe al telefono

    [supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi rompono le balle dalla mattina allas era chimandomi per convincermi a comprare di tutto???

    Nel caso delle email non si possono inviare senza autorizzazione, e le telefonate? Esistono leggi in merito che voi sappiate? Voglio denunciarli uno per uno quelli che mi chiamano mi sono stufato! [/supersaibal]
    se non hai il numero in elenco, credo non possano chiamare, ma altrimenti...

  4. #4
    ieri mi è arrivata una telefonata registrata che mi voleva vendere dei vini.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5

    Re: Re: Rompiballe al telefono

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    se non hai il numero in elenco, credo non possano chiamare, ma altrimenti... [/supersaibal]
    No, non posso credere che semplicemente perchè sono sull'elenco mi possono spaccare le balle con le loro promozioni, ripeto trovo assurdo di non poter mandare una email senza consenso mentre questi idioti avvoltoi ci tartassano senza alcun consenso...

  6. #6

    Re: Re: Rompiballe al telefono

    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    se non hai il numero in elenco, credo non possano chiamare, ma altrimenti... [/supersaibal]
    Mia madre li ha appena acquistati.

  7. #7

    Re: Re: Re: Rompiballe al telefono

    [supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    No, non posso credere che semplicemente perchè sono sull'elenco mi possono spaccare le balle con le loro promozioni, ripeto trovo assurdo di non poter mandare una email senza consenso mentre questi idioti avvoltoi ci tartassano senza alcun consenso... [/supersaibal]
    ma per le mail non c'è un elenco, quindi da qualche parte devi aver trovato l'indirizzo! Poi non so, ma credo che questa sia la differenza...

  8. #8
    Grazie per le risposte!

    C'è qualcuno preparato in materia? Sono deciso ad andare in fondo a questa storia...

  9. #9
    qui ho trovato qualcosa, tra cui:
    Art. 24 Casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso 1. Il consenso non è richiesto, oltre che nei casi previsti nella Parte II, quando il trattamento:
    [...]
    c) riguarda dati provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque, fermi restando i limiti e le modalità che le leggi, i regolamenti o la normativa comunitaria stabiliscono per la conoscibilità e pubblicità dei dati;

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ieri mi è arrivata una telefonata registrata che mi voleva vendere dei vini. [/supersaibal]
    pure al mio capo, lui dice che è astemio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.