Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    7

    "No space left on device" durante installazione slamd64

    ciao a tutti, sono un neofita in fase di installazione, ho appena acquistato un p4 a 64 bit e volevo provare un po' di sistemi operativi per x86_64...dopo il fallimento di ubuntu, che dopo mille tentativi si ostina a non riconoscere la mia ATI radX800XL, e gentoo 2005.1 che durante l'installazione in stage 3 non mi trova il link simbolico al kernel (/usr/src/linux), ho deciso di provare la versione unofficial di slackware a 64bit: slamd64...dopo aver partizionato il disco con fdisk (2048M di swap e 60G di root), eseguito mkswap e formattato le partizioni coi dovuti fs, procedo con l'installazione dei pacchetti, risultato: "No space left on device" dopo essere riuscito a installare a malapena 2 o 3 pacchetti! Chi mi può dare una grande mano?



    beeeeeeeeeeeeeella

  2. #2
    Hai dato un occhiata al forum ufficiale di slamd64 se qualcuno ha lo stesso problema? Io purtroppo sono dovuto passare a Debian Sarge 64 in quanto con slamd64 ho alcuni problemi quando installo gnome
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    7
    grazie per il consiglio, comunque ho fatto l'ultimo tentativo provando a formattare la partizione root con reiserfs e sembra funzionare, o perlomeno non mi da' più quell'errore! che differenza passa tra ext3 e reiserfs?

  4. #4
    ma che versione hai di slamd64? C'era un problema quando andavi a formattare le partizioni in ext3 in pratica ti diceva che le aveva formattate ma poi non era vero.. il problema è stato risolto nell'ultima release o nella current
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    7
    ho scaricato la 10.2, che mi sebra la più recente, comunque ho risolto il problema con reiserfs, adesso sto procedendo con l'installazione se solo avessi scaricato anche il cd3 e 4 corretti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.