Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi a configurare ADSL wind 4 mega

Ho qualche problemino a configurare la connessione dell'adsl a 4 mega di libero...

Ho preso un modem wireless e l'ho configurato secondo le istruzioni della mail ma quando provo ad andare nella pagina di registrazione di libero (adsl.libero.it) non la trova, come se la connessione non fosse disponibile...

Avete per caso avuto lo stesso problema?
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

Non prenderlo a male, ma hai installato il driver del modem?

:master:

quale driver? ricordo di un film che si chiamava driver... forse con quello che ha fatto RAMBO...

risolto grazie, c'era un parametro che non mi avevano passato...

Io in questi giorni ho il tuo stesso problema, con il router wi-fi libero... Accendo il router e quando voglio andare sulla pagina di adsl.libero.it ne esce una che mi dice che non sono connesso. Mi spiegheresti come hai fatto a risolverlo? Ho gia' telefonato due volte all'assistenza e (dopo luuuunghe attese) non sono mai riuscito a risolverlo.

il mio era un problema dovuto al router... non so perchè ma per fare in modo che si accendesse la lucetta adsl sul trabicolo, e rimanesse accesa, ho dovuto collegare il pc tramite la scheda di rete (in pratica usando il router come se non fosse wi-fi)... quando poi ho configurato tutto ho staccato il cavo di rete e ho cominciato a navigare wi-fi.

Mi è sembrato strano ma ho preferito non farmi troppe domande...

L'assistenza cmq è scandalosa, ho provuto a tenere il telefono in vivavoce per mezzora in attesa di una risposta...

Permessi di invio