Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Installazione SKY

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216

    Installazione SKY

    Sul sito di Sky ho visto che con 99 euro ho diritto installazione standard Parabola, decoder, Attivazione Smart Card.

    Cosa si intende per Instalalizone Standard ?

    io dovrei fare installare la parabola sulla terrazza della mansarda e tirare un cavo fino all'appartamento ( 1 piano più sotto ) rientro in questa casistica ?

    Se invece la parabola la avessi già montata io, ma dovrei cmq tirare il cavo e installare il decorder cosa dovrei fare ?


    grazie

  2. #2

    Re: Installazione SKY

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlojil
    Sul sito di Sky ho visto che con 99 euro ho diritto installazione standard Parabola, decoder, Attivazione Smart Card.

    Cosa si intende per Instalalizone Standard ?

    io dovrei fare installare la parabola sulla terrazza della mansarda e tirare un cavo fino all'appartamento ( 1 piano più sotto ) rientro in questa casistica ?

    Se invece la parabola la avessi già montata io, ma dovrei cmq tirare il cavo e installare il decorder cosa dovrei fare ?


    grazie [/supersaibal]
    l'installazione standard e' al piano, tipicamente dal balcone o finestra del salotto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda che installare il decoder è una presa per i fondelli, perchè basta attaccare il cavo al decoder, inserire la smartcard e chiamare il centro assistenza per far attivare la scheda.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216
    il mio problema è solamente tirare iil cavo .... tra installazione completa 99 euro e solo decoder e attivaizone 69 ci sono 30 euro di differenza.


    L'installatore di mia fiducia per guadagnarci mi ha detto che sarebbe meglio rifare completamente lì'impianto così non ci penso più ... io vorrei solo tirare il cavo perchè poi la TV tradizionale non la guardarei praticamente più.

    Secondo voi quanto potrebbe costare farmi dirare il vavo da un installatore ?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlojil
    il mio problema è solamente tirare iil cavo .... tra installazione completa 99 euro e solo decoder e attivaizone 69 ci sono 30 euro di differenza.


    L'installatore di mia fiducia per guadagnarci mi ha detto che sarebbe meglio rifare completamente lì'impianto così non ci penso più ... io vorrei solo tirare il cavo perchè poi la TV tradizionale non la guardarei praticamente più.

    Secondo voi quanto potrebbe costare farmi dirare il vavo da un installatore ? [/supersaibal]
    aspetta..intendi dire tirare UN ALTRO cavo, quello sat??
    ma da ove a dove?? quanti metri sono dalla parabola al decoder? le canaline ci sono gia'?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216
    attualmente il cado della parabola va dalla terrazza alla mansarda ( stesso piano ).

    ora vorrei toglierlo dalla mansarda e portarlo 1 piano più sotto ovvero in appartamento.

    Vorrei farlo passare nelle stesse canaline dove passa il normale cavo della televisione (se c'è passa, altrimenti devo perforza rifare l'impaianto per evitasre di scappare i muri)

    Idee ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.