Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LETTORE MP3 I-POD

LETTORE MP3 I-POD

Volevo un consiglio....devo prendere un lettore mp3 modello I-POD 20GB......com'è secondo voi??? Avete qualche caratteristica tecnica di questo letttore???? (Quello che legge alche le foto, e quindi quello con schermo lcd a colori)

GRAZIE

www.ste881.tk

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Il modello 20Gb (l'ultimo è 4a generazione) non è a colori e non ha le foto, comunque non è più in vendita. Al massimo puoi trovarlo usato.

Ora solo 30 e 60 Giga, entrambi a colori, con foto e video.
    Il 30Gb costa sui 320€.

io quello da 20 gb lo devo prendere con i punti del famila e nella foto si vede che legge le foto ed è a colori poi non so....se hai il famila nel tuo paese prova guardare anche tu........

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Mi sa che hai ragione ?
    Ci dovrebbe essere anche la versione photo a 20Gb.

Comunque è un bell'aggegio, poco ma sicuro.
    Rimango dell'idea che sia assurdo pagarlo 300 e passa euro per quello che offre ma se disponibile in qualche modo a meno (coi punti del supermercato come fai tu o prendendolo usato come ho fatto io), il discorso cambia.

La prima cosa che colpisce è la qualità del sonoro, mai sentito nulla di paragonabile via auricolare.

Il software da utilizzare per sincronizzarlo (iTunes) lo odio, mi fa semplicemente schifo. Personalmente preferisco usare Winamp col plug-in per iPod.

L'autonomia è dicreta, una decina d'ore.

Gli accessori costano un occhio ma grazie a eBay si risparmia.

Permessi di invio