Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    aiuto creazione sessione

    salve!
    sto creando un sito e dovrei costruire un'area privata, in modo che solo gli utenti iscritti possano effettuare le operazioni nel sito.

    ho provato a costruire già questo, ma non da alcun risultato.

    quindi avrei bisogno di sapere in primo luogo il funzionamento delle sezioni. ho provato a cercare, ma o gli articoli sono troppo tecnici, o parlano di cose che non mi interessano, non ho ben capito la struttura e come funzionano le sezioni. prima vorrei capire questo, poi quando capirò come funzionano dal lato teorico, potrò riprovare a costruire le sezioni ad accesso limitato.

    graze in anticipo a tutti coloro che mi potranno e vorranno aiutare.

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940
    ... magari prima dovresti sapere che si chiamano SESSIONI...

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    754
    Puoi comminciare da qui, poi posta pure i tuoi dubbi

    http://it.php.net/manual/it/reserved...iables.session
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

  4. #4
    prova a spiegartelo in parole molto semplici:
    ipotizziamo 2 pagine protette.