Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Cerca un Concerto!!!

  1. #1

    Cerca un Concerto!!!

    Salve a tutti
    stavo facendo una piccolissima indagine... mettiamo caso che questa sera avreste voglia di uscire con una ragazza/o o con qualche amico e dovreste cercare un concerto o un sarata nella vostr azona...

    Quali parole istintivamente inserireste nel motore di ricerca????

    Grazie in anticipo per il vostor aiuto!!!

  2. #2
    muflone, funghi, alpellibe, processo xifoideo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    perchè istintivamente?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  4. #4
    Perchè almeno si usano trermini istintivi e non razzionali...
    la razzionalità nella ricerca sub'entra quando non si trova qualcosa con le prime parole usate. Non pensi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da celestinoblu
    Perchè almeno si usano trermini istintivi e non razzionali...
    la razzionalità nella ricerca sub'entra quando non si trova qualcosa con le prime parole usate. Non pensi? [/supersaibal]
    no non penso...vedi ad esempio che t'ha risposto xegallo istintivamente?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  6. #6
    Ma si vede che ha lui non interessa cercare nulla...
    va bene anche una risposta razzionale ma basta che sia inerente con il discorso cosa facciamo stasera!?!?

  7. #7
    non cerco perchè se c'è un concerto probabilmente lo so.

  8. #8
    E come fai a saperlo?

    Te lo chiedo per curiosità eheheh

  9. #9
    di solito un concerto si sa parecchio prima..se ne parla su internet per strada ci sono i flyer eccetera. non è che un giorno mi alzo e dico chissà se oggi c'è un concerto che mi piace..perchè molto probabilmente non c'è .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io dico che non ci sono concerti così mi apparto con la macchina con la scusa che non c'è niente da vedere..

    sono razzzzionale io!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.