Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    a volte rimango senza parole... e non so cosa pensare

    dopo 4 mesi che non sento/vedo la mia ex, questa mi manda un'email 30 minuti fa per dirmi che sul mio sito ci sono ancora le nostre foto e che se non le tolgo mi denuncia per mancanza di autorizzazione per la pubblicazione.
    Ora, a parte che ho fatto da pochi giorni l'upgrade del mio sito completamente e non mi ricordavo di quella directory e comunque se uno non conosce l'url esatto manco ci passa per caso.
    Ora le ho tolte, ma indipendentemente da questo, che abbia fatto l'errore di lasciare le nostre foto del mare, niente di scabroso, solo primi piani di me o di lei in costume o che nuotiamo, secondo voi, una persona perché dopo 4 mesi si fa di nuovo sentire? Così per curisosità o altro?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    intanto posta le foto di lei in costume




    P.S.

    vi ho baaaattuti!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Aveva voglia di romperti le palle, era passata sul tuo sito per vedere se c'erano novità e le son venute in mente le foto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ah, le donne..l'importante l'è trombarle
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    miiii, che acida!! ma che le hai fatto?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Aveva voglia di romperti le palle, era passata sul tuo sito per vedere se c'erano novità e le son venute in mente le foto. [/supersaibal]
    certo non ci siamo lasciati nel migliore dei modi (la colpa ammetto sia mia) ma da qui a fare tutto sto bordello per 4 foto di noi (felici?) al mare, forse è questo che l'ha irritata?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    e io qualche giorno fà mi incazzai con l'sms di una mia ex che insisteva affinchè prendessi un caffè insieme dopo tanto tempo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    miiii, che acida!! ma che le hai fatto? [/supersaibal]
    litigavamo da mattina a sera, ho trovato un'altra. punto
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9

    Re: a volte rimango senza parole... e non so cosa pensare

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    dopo 4 mesi che non sento/vedo la mia ex, questa mi manda un'email 30 minuti fa per dirmi che sul mio sito ci sono ancora le nostre foto e che se non le tolgo mi denuncia per mancanza di autorizzazione per la pubblicazione.
    Ora, a parte che ho fatto da pochi giorni l'upgrade del mio sito completamente e non mi ricordavo di quella directory e comunque se uno non conosce l'url esatto manco ci passa per caso.
    Ora le ho tolte, ma indipendentemente da questo, che abbia fatto l'errore di lasciare le nostre foto del mare, niente di scabroso, solo primi piani di me o di lei in costume o che nuotiamo, secondo voi, una persona perché dopo 4 mesi si fa di nuovo sentire? Così per curisosità o altro? [/supersaibal]
    non ha rotto i contatti e controlla periodicamente le cose che ci sono sul sito sperando di sapere nuove notizie di te, che altrimenti nn potrebbe sapere... ma scusa, quando le hai pubbllicate era conseziente? se si, io le toglierei per educazione, ma la manderei a cagare in 30 lingue...

  10. #10
    Togli le foto e fottitene.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.