Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: wordart per mac

wordart per mac

ciao a tutti!!!
    sto progettando un sito web, ma mi sono accorto che le scritte wordart che realizzo non sono poi visibili dagli utenti Apple...
    Ho già provato ad importarle come jpg o gif, am la qualità è decisamente scarsa...
    come faccio???

potresti usare il formato bitmap a 24 bit, la qualità è nettamente superiore, ma nn essendoci nessun tipo di compressione anke le dimensioni sono elevatissime.

grazie soul, ma non funziona, ho bisogno piuttosto di sapere come mai gli apple non vedono le scritte, magari posso introdurre qualche riga di codice per risolvere il problema...

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Io ho mac e pc, se mi vuoi postare qualche indirizzo ti ci do un'occhiata. E un consiglio chiedi o fatt ispostare nel forum Mac, il moderatore olivs ne sa una più di Steve Jobs...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Grazie mille mlphotographer....l'indirizzo è www.annievavrille.com come vedrai le scritte su mac nonsi vedono. I wordart sono gestiti come disegni e apple non li legge...
    Fammi sapere..io intanto chiedo il trasferimento. GRAZIE!!!
    XXX
    Dave

Il sito è composta dalla sola homepage??

Io su windows (con firefox) vedo questo:

domani lo provo su mac!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

ecco un'altra cosa che mi servirebbe...come fai a creare un jpg dalla pagina del sito?
    Grazie
    XXX
    Dave

Se hai un PC nella tastiera dovresti trovare in alto sulla destra un tasto con scritto STAMP o PRINT SCREEN lo premi quando il tuo schermo sta visualizzando quello che ti interessa e il tutto verrà salvato in memoria (RAM) trame il cursore del mouse.

Poi apri un programma di grafica/gestione immagini tipo photoshop o paint, apri un file nuovo e ci incolli ciò che hai in memoria poi salvi il file in JPEG o altri formati e lo usi dove vuoi.

Grazie mille!!! è stato un successo...
    XXX
    Dave

Permessi di invio