Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [medico] ma siamo impazziti???

    ...oggi primo trapianto di FACCIA VVoVe:

    ma, dico, siamo completamente impazziti....hanno trapiantato su una donna naso, mento e bocca...di un uomo!!!...

    l'ho appena sentito al TG5



    ma la vecchia e "sana" chirurgia plastica?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  2. #2
    Non ho capito.

    Ma una faccia, per essere quella faccia, non ha bisogno di una determinata struttura ossea alla base, e solo quella? e di una forma cranica che sia quella e basta? O le hanno limato pure ossa e cranio?


    Aiut...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3

    Re: [medico] ma siamo impazziti???

    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    ...oggi primo trapianto di FACCIA VVoVe:

    ma, dico, siamo completamente impazziti....hanno trapiantato su una donna naso, mento e bocca...di un uomo!!!...

    l'ho appena sentito al TG5



    ma la vecchia e "sana" chirurgia plastica? [/supersaibal]
    Se non sbaglio non era possibile la sana chirurgia plastica. La donna aveva il viso irreparabilmente sfigurato dai morsi di un cane.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Che c'e` di scandaloso? Se esci sfigurata da un incidente sei pronta anche a farti trapiantare il muso di un facocero.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    d'accordo, ma io non riesco ad immaginarmi un "trapianto di faccia" se non in modo macabro, horror e un pò trash.
    Come dovrebbe funzionare? le staccano tutto quello che c'è da staccare dal cranio e le mettono dei pezzi nuovi? ...i termini non sono propriamente medici ma...diamine, avete capito
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6
    Comunque si parla di donatrice, non e` un uomo.


    LIONE, Francia (Reuters) - Medici francesi hanno annunciato oggi di aver effettuato un trapianto parziale di faccia, dando un volto nuovo ad una donna che era stata sfigurata dall'assalto di un cane.

    Una equipe guidata da Jean-Michel Dubernard, di un ospedale della città di Lione, ha detto di aver realizzato l'operazione domenica scorsa, nella città di Amiens, attaccando ad una donna di 38 anni la maggior parte del volto di una donatrice.

    "La paziente è in ottimo stato ed il trapianto sembra normale", ha detto in una dichiarazione l'equipe di Dubernard.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Comunque si parla di donatrice, non e` un uomo.


    LIONE, Francia (Reuters) - Medici francesi hanno annunciato oggi di aver effettuato un trapianto parziale di faccia, dando un volto nuovo ad una donna che era stata sfigurata dall'assalto di un cane.

    Una equipe guidata da Jean-Michel Dubernard, di un ospedale della città di Lione, ha detto di aver realizzato l'operazione domenica scorsa, nella città di Amiens, attaccando ad una donna di 38 anni la maggior parte del volto di una donatrice.

    "La paziente è in ottimo stato ed il trapianto sembra normale", ha detto in una dichiarazione l'equipe di Dubernard. [/supersaibal]
    al tiggì5 hanno parlato di un donatore ....quasi quasi credo a te.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  8. #8
    Boh, io come te mi baso su quel che leggo e vedo.

    Da quel che leggo sul sito della bbc la donatrice era viva. Nessuna attivita` cerebrale, ma viva. Si dia il via al flame etico.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Boh, io come te mi baso su quel che leggo e vedo.

    Da quel che leggo sul sito della bbc la donatrice era viva. Nessuna attivita` cerebrale, ma viva. Si dia il via al flame etico. [/supersaibal]
    è ancora viva?

  10. #10
    Inguardabile, ma viva.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.