Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

libero adsl 4M... problemoni!

Salve a tutti... Cercando di aiutare un amico in difficoltà con libero adsl 4m(che funzionava come una 1.2m) gli ho passato la mini guida di fivendra... il risultato è che ora ha una 300k... perchè? sono sicuro che non abbiamo sbagliato niente e abbiamo provato più configurazioni... per rimettere tutto almeno come era prima, va bene se elimino la connesione la ricreo nuova? In questo caso però mi servirebbero i parametri per la connessione...

Help me..
    Grazie a tutti!!!

Non ti preoccupare non penso proprio dipenda dalla guida, se comunque elimini la connessione e ne crei una nuova non servirebbe, perchè i parametri sono nel registro di sistema in qualche sottochiave, ma più semplicemente basta che rimetti i parametri che c'erano prima con DRTCP (si chiama così?), comunque il problema non è lì, visto che nella guida sono suggeriti i parametri giusti da impostare, molto più probabile dipenda da un problema legato alla disponibilità di banda ( probabile con libero in WS) o da un problema momentaneo di linea

e chi li conosce i vecchi valori... non li sappiamo... cmq se la guida non è sbagliata potrebbe bastare aspettare e riprovare, con un pò di pazienza... adesso va più veloce la mia alice flat 640...

Cmq grazie... se avete qualche dritta per ripristinare le vecchie impostazioni fatemi sapere!!! ovviamente senza dover formattare...

grazie ancora...

domanda scema: il modem? è un trust un pò paccoso...

sempre riguardo a qst connessione, il vecchio valore rwin era di 17mila e spiccioli... l'mss è (con mtu a 1500) pari a 1460... mi sembrava eccessivamente basso e io l'ho messo a 64240 (1460 * 44)... eccessivo?

basta ripristinare il valore di rwin vecchio per ritornare alle vecchie impostazioni? sono molto influenti gli altri parametri modificati con drtcp?

risp please!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non fai prima ad usare il ripristino di XP?
    Cmq non credo proprio che quelle modifiche ti abbiano causato rallentamenti simili...

Se vuoi puoi provare cFosSpeed, questo software lo uso su win e devo dire che mi ci sono trovato subito bene, inoltre non ho mai sentito nessuno che lo abbia installato e ci si sia trovato male, purtroppo però è a pagamento ( ma mi sembra tu lo possa provare per un periodo)

ok..adesso proviamo... grazie a tutti!

Permessi di invio