Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Iframe

Problema Iframe

Salve, sperando che sia la sezione giusta, avrei da chiedervi aiuto su un problema che mi sta capitando e in cui non so più che pesci pigliare.
    Praticamente, in poche parole, non riesco a vedere più un iframe nel mio sito.
    Prima lo vedevo normalmente sia offline che online ( e lo vedevano anche coloro che facevo entrare nel sito ) ma adesso, dopo aver formattato, non lo vedo più!
    Come se non ci fosse!
    Non capisco proprio perchè! Cioè è davvero strano, all'inizio pensavo fosse un problema del browser e ho provato ad aggiornare firefox ma niente, poi ho eliminato cache & co ma niente, poi ho pensato fosse un problema di McAfee (non so proprio cosa possa essere!)... ma niente!
    Cioè, non è un problema di script... anche perchè non me ne intendo molto di html, il sito mi serve solo per raccogliere alcune cose che realizzo...
    Cmq, il sito è Sito
    Questo è come lo si dovrebbe vedere normalmente:

Questo è come lo vedo io

Chiedo perdono in caso questo topic potesse esser interpretato come qualche strana forma di spam...

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Io con firefox su windows XP lo vedo come si dovrebbe vedere, forse un po' troppo spazio vuoto in basso ma l'iframe c'è tutto. Non ho idea, dipende comunque dal tuo computer non dal sito.

Hai provato se su altri siti con iframe li vedi o meno?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Calcola che nel sito la tagboard è un iframe... ed io la vedo...

Scusate se posto al solo scopo di fare tornare attivo il topic, ma è davvero una cosa importante...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    codice:
    <style>
    <!--
    .cjmsg  {
    Hai lasciato aperto quel commento <!--
    Toglilo....

Si...

Permessi di invio