qualcuno ha esperienza dei tempi che devono intercorrere fra la richiesta e la effettiva disdetta?
sono ormai 15 giorni che aspetto e al 187 mi dicono che devo aspettare....
fino a quando non mi cessano questa non posso farmi la 640 flat. uffa!!!
![]()
qualcuno ha esperienza dei tempi che devono intercorrere fra la richiesta e la effettiva disdetta?
sono ormai 15 giorni che aspetto e al 187 mi dicono che devo aspettare....
fino a quando non mi cessano questa non posso farmi la 640 flat. uffa!!!
![]()
sicuro?
la connesisone satellitare, non impedisce l'attivazione di una linea adsl perchè sono cose totalmente diverse...
ma essnedo due prodotti teleocm forse commercialmente non è possibile attivare entrambe in contemporanea...
tu insisti, anzi... se devi farti alice, fai l'ordine direttamente dal portale....
![]()
grazie per la solidarietà...![]()
mi confermano che Alice flat non può essere attivata se prima non è cessata la SAT...
ma il problema è che il giorno che ho disdetto la SAT, circa 15 giorni fàho anche richiesto l'attivazione della flat 640, ma tutt'ora mi dicono che è bloccata perchè deve andare a buon fine la cessazione SAT
![]()
Ma Fivendra secondo te fare anche un'altra richiesta di attivazione dal portale è opportuno? oppure rischia di esserci un accavallamento, perchè 15 giorni fà avevo fatto tutto per telefono con gli operatori del 187.
come se non bastasse poi deve ancora venire il tecnico a tirarmi il dippino aggiuntivo perchè ho una isdn...mi sa che prima del 2006 non avrò nulla...
![]()
![]()
![]()
allora, la connessione satellitare non occupa nessuna linea.
se tu chiedessi un'adsl non telecom te la farebbero subito.
questo deve essere chiaro.
probabilmente per le politiche di gestione telecom se hai già un loro prodotto a banda larga attivo (anche se il satellite non è propriamente banda larga), non ne puoi attivare un altro....
se l'attuale ruchiesta di adsl è ancora ttiva, non serve farne un'altra, ma solo sollecitare la cessazione della sat.
se la richiesta dell'adsl è andata in k.o. e quindi annullata, ti consiglio di richiederla dal portale
![]()