Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Partire con un file predefinito

Vorrei che Frontpage (o qualunque altro editor HTML) quando lo lancio si aprisse direttamente con un file che imposto io. E' un discorso estendibile un po' a tutte le applicazioni... esiste il modo di farle partire aprendo non un documento vuoto ma un file predefinito?
    AffariSì - affari.suinternet.it oppure www.affarisi.tk - ANNUNCI ECONOMICI GRATUITI SENZA LIMITI

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Non che io sappia, mai sentita una cosa del genere...e se permetti una mia impressione non ne vedo il motivo...

Comunque magari chiedi sul forum "software".
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

volevo semplicemente ridurre il numero di click per modificare una pag html.

Se clicco due volte direttamente sul file si apre il browser, quindi se apro l'editor devo poi andare su apri, ecc... ecc...

Visto che si tratta sempre dello stesso file da modificare avevo pensato che se si poteva impostare l'editor in quel modo mi sarebbe bastato lanciarlo ed ero pronto per modificare la pag senza ulteriori click
    AffariSì - affari.suinternet.it oppure www.affarisi.tk - ANNUNCI ECONOMICI GRATUITI SENZA LIMITI

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Trascina il file col mouse sull'icona di DW aspetta che si apra e rilascia il file all'interno della finestra del programma e la pagina si aprirà senza troppi click...

Poi se come dici il file è sempre lo stesso, una volta aperto in DW anche se lo chiudi te lo ritrovi tra i file recenti aprendo DW cliccando su File si apre il menu a cacata e in fondo prima del EXIT trovi una lista dei 4 file recentemente aperti e se il tuo è sempre lo stesso ci troverai sempre lui (nell'esempio examples.html), e ti basterà cliccarci per aprirlo evitando di andarselo a cercare ogni volta nell'HDD vedi esempio immagine:

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio