Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    animazioni e/o filmati di intro

    sto facendo una presentazione filmata della posa di un pannello in mosaico. Mi serve una specie di intro, qualcuno sa dove posso trovare dei filmati o roba simile royalty free disponibile per tale scopo? (tipo le intro in flash, per intenderci, ma in formato avi o mpeg)

  2. #2
    eddai... impegnatevi un pochino

  3. #3
    ce n'erano su imagebank qualche tempo fa, erano reel generiche prova a guardare

  4. #4
    The previews (streaming quicktimes) are free and medium resolution (MPEG1) clips are $14.50 and royalty free.


    chevvordì esattamente?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
    The previews (streaming quicktimes) are free and medium resolution (MPEG1) clips are $14.50 and royalty free.


    chevvordì esattamente? [/supersaibal]
    Credo voglia dire che l'anteprima è visibile gratuitamente in streaming con quicktime, mentre il media a media risoluzione in formato MPEG1 lo paghi $14.50 e poi puoi usarlo quando e come vuoi perchè non ha royalty

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Credo voglia dire che l'anteprima è visibile gratuitamente in streaming con quicktime, mentre il media a media risoluzione in formato MPEG1 lo paghi $14.50 e poi puoi usarlo quando e come vuoi perchè non ha royalty [/supersaibal]
    ecco si era così

  7. #7
    grasssssssssie oggi ho i neuroni non collaborativi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.