Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

PROBLEMA - Alice e account @virgilio.it

allora:
    ho messo Alice adsl free e ho registrato un nuovo account @alice.it.
    Configuro la posta su Outlook Express e... tutto ok, ricevo e rispondo (POP3=in.alice.it, SMTP=out.alice.it).
    Decido di configurare anche il mio altro account di posta @virgilio.it e faccio questa frase...

" Alice = Telecom = Tin = Virgilio... quindi non ci saranno incompatibilità per scaricare/inviare messaggi tramite Alice..."

E invece... fregato.

C'è qualcuno di voi che ha Alice ADSL e riesce a usare qualche altro account di posta che non sia @alice.it?
    Ve lo chiedo prima di fare mille account con mille provider diversi e prima di farmi prendere i nervi dalla CANZONCINA IDIOTA del 187... a chi non ha fatto venire i NERVI?

Ciao e grazie a tutti!!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: PROBLEMA - Alice e account @virgilio.it

Originariamente inviato da chef
    C'è qualcuno di voi che ha Alice ADSL e riesce a usare qualche altro account di posta che non sia @alice.it?
    quando avevo alice adsl , usavo anche @tin.it ( server : smtp : mail.tin.it , POP3 : box.tin.it )

intanto COMPLIMENTI per il tuo COGNOME!!!!!!

grazie per la risposta ma c'è un problema: se vado su tin.it e voglio fare un nuovo account di posta ho solo la possibilità di farlo @virgilio.it...
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

ho la stessa domanda da farvi per un vecchio account @tiscali.it

collegamndomi con una adsl alice, posso poi con il client di posta scaricarmi l' account @tiscali.it?

Permessi di invio