Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385

    PC in rete e mancanza di permessi.

    Salve.

    Ho dei PC che ho messo in rete (creando un workgroup). Tuttavia quando vado in risorse di rete, per vederli devo andare devo andare su "Tutta la rete", poi "Rete di Microsoft Windows". C'è un modo per vederli appena si entra in Risorse di Rete?

    Inoltre riesco ad accedere solo all'icona che rappresenta il mio PC. Per gl altri un avviso mi dice che non dispongo dei permessi necessari (eppure negli altri entro con VNC!).
    Ho provato anche a disabilitare temporaneamente il firewall presente su uno di quei PC, ma niente. Che devo fare? Abilitare un'altra porta oltre a quella del VNC?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385
    Nessuno può aiutarmi?

    Ho provato a fare la procedura giudata di installazione reti con XP, prima su un PC e poi col floppy qui creato, su un altro PC, ma l'accesso non è possibile (vedo l'altro PC ma mi viene detto che non ho i diritti per accedere).

    I firewall sono quello di XP (ma l'eccezione per la condivisione c'è) e Zone Alarm.

    Devo fare altro?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385
    Nessuna risposta?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385

    ????????????????

    ????????????????

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385

    aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

    aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #6
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    385

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    PC in rete con XP
    Salve, ho due PC che ho messo in rete, e che hanno XP.

    Il problema e che su A funziona l'accesso in B, ma non viceversa (cioè vedo A nelle risorse di rete, ma mi è precluso l'accesso).
    Faccio notare che mentre in B ho pututo disabilitare la condivisione semplificata (come descritto nel tutorial sul formu) in A ciò non è stato possibile in quanto la relativa voce non è affatto presente. Che devo fare per risolvere questo problema?

  8. #8
    devi utilizzare utenti che abbiano una password impostata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.