Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    perchè a ewan mcgregor sì e a me no?

    cioè... se io una mattina mi sveglio con in testa l'idea di fare il giro del mondo da londra a new york, passando per russia mongolia e siberia, in moto e senza spendere una lira, anzi tirandoci anche su soldi a palate con sponsorizzazioni varie e tv di tutto il mondo a comprare i diritti per mandare in onda l'avventura, mi rinchiudono al più vicino matticomio criminale. a lui no
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    usa la forza
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma soprattutto perchè Ewan McGregor non viene catturato da una banda di cannibali in Papuasia o da un gruppo di tartari in Mongolia o da un'allegra compagnia di Beduini adoratori di satana nel deserto del Negev ?

  4. #4
    Veramente ce ne sono tanti che lo fanno e gli sponsor li trovano anche senza essere famosi. Ieri a Caterpillar hanno intervistato uno di Olbia che sta partendo per fare la prima circumnavigazione dell'Antartide in barca a vela. Tempo previsto per il completamento dell'impresa, 5 anni (a quelle latitudini si può navigare solo 3 mesi l'anno).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zodd
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    57
    lui ha fatto una cosa simile
    Ridi e il mondo riderà con te
    Piangi e piangerai da solo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Ma soprattutto perchè Ewan McGregor non viene catturato da una banda di cannibali in Papuasia o da un gruppo di tartari in Mongolia o da un'allegra compagnia di Beduini adoratori di satana nel deserto del Negev ? [/supersaibal]
    perchè è bellissimo

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    perchè è bellissimo [/supersaibal]
    davvero
    e da quest'avventura senza stuntman ed effetti speciali di contorno ne esce anche il ritratto di una persona spiritosa, arguta, intelligente e solida

    moran conosco anche bettinelli, ma la disparità di mezzi è palese, allo sfigato una vespa usata, al mega divo holliwoodiano due (anzi tre c'era anche il cameraman) bmw r 1150 gs... dico... mica cotiche

    un conto è farle più o meno in solitaria più o meno sponsorizzati ma amatorialmente con un budget limitatissimo e poi sperare di ricavarci qualcosa dopo andandola a raccontare in giro, qui invece si è partiti dal principio con una mega produzione che coprisse tutti i costi e anche di più e non credo che qualsiasi pinco pallo verrebbe supportato alla stessa maniera
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da zodd
    lui ha fatto una cosa simile [/supersaibal]
    scusa parlavo a moran ma avevo il tuo link come riferimento

    anche loro si sono cimentati in una bella impresa ma con tutt'altri mezzi a disposizione
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    perchè è bellissimo [/supersaibal]
    Ah ma è quello che ha fatto Rent boy in Trainspotting, e Obi-Wan in Star Wars

    Non per criticare, visto che la mercanzia non mi interessa ma l'ho sempre visto come un gran cesso, insomma non nel senso di 'discutibilmente' bello ma proprio nel senso di cesso

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Ah ma è quello che ha fatto Rent boy in Trainspotting, e Obi-Wan in Star Wars

    Non per criticare, visto che la mercanzia non mi interessa ma l'ho sempre visto come un gran cesso, insomma non nel senso di 'discutibilmente' bello ma proprio nel senso di cesso
    [/supersaibal]
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.