Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: basta ciulare!

  1. #1

    basta ciulare!

    Il Papa sull'Aids
    "Castità funziona"


    Papa Benedetto XVI: "Contro l'Aids castità e fedeltà"

    Funzionano bene le strategie per la prevenzione dell'Aids basate "sulla continenza, la promozione della fedeltà nel matrimonio, l'importanza della vita familiare, l'educazione, l'assistenza ai poveri". E' quanto ha affermato oggi il Papa in occasione della giornata mondiale di lotta contro l'Aids. "In questo contesto - ha spiegato ancora il Pontefice - la Chiesa Cattolica offre la sua cooperazione ovunque possa dare assistenza".





    topolino






    eh mancava il 3d quotidiano sul Papa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  3. #3
    beh...che funzioni non si può negare..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4

    Re: basta ciulare!

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    Il Papa sull'Aids
    "Castità funziona"


    topolino






    eh mancava il 3d quotidiano sul Papa [/supersaibal]
    scusa, ma da cattolico, posso dire semplicemente che più che la castità funziona la fedeltà?
    A parte che basta un taglio e non necessariamente a letto, ad ogni modo, il papa non dirà mai "giovani trombate di più e usate metodi naturali o i condom"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Fossi in te mi autochiuderei questo thread scontato, ovvio e decisamente banale.
    Il papa non ti consiglierà mai di fare festini sadomaso; fattene una ragione!
    Netghost, io sono cattolico di numero, ma mi sembra di ricordare che la chiesa concepisca l'unione sessuale soltanto a scopo procreativo.

  6. #6

    Re: basta ciulare!

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    Funzionano bene le strategie per la prevenzione dell'Aids basate "sulla (...) assistenza ai poveri
    (...)
    "In questo contesto - ha spiegato ancora il Pontefice - la Chiesa Cattolica offre la sua cooperazione ovunque possa dare assistenza".
    [/supersaibal]
    ade esempio, potrebbe fornire gratuitamente profilattici ai poveri?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a

    Netghost, io sono cattolico di numero, ma mi sembra di ricordare che la chiesa concepisca l'unione sessuale soltanto a scopo procreativo. [/supersaibal]
    vero, ma dimmi quante possibilità (o probabilità) ci sono di rimanere incinta la prima volta? a parte la sfiga? quindi ci provo a oltranza
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8

    Re: Re: basta ciulare!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ade esempio, potrebbe fornire gratuitamente profilattici ai poveri? [/supersaibal]

    O convincere le case produttrici ad abbassare i prezzi?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    Re: basta ciulare!

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    Il Papa sull'Aids
    "Castità funziona"


    Papa Benedetto XVI: "Contro l'Aids castità e fedeltà"

    Funzionano bene le strategie per la prevenzione dell'Aids basate "sulla continenza, la promozione della fedeltà nel matrimonio, l'importanza della vita familiare, l'educazione, l'assistenza ai poveri". E' quanto ha affermato oggi il Papa in occasione della giornata mondiale di lotta contro l'Aids. "In questo contesto - ha spiegato ancora il Pontefice - la Chiesa Cattolica offre la sua cooperazione ovunque possa dare assistenza".





    topolino






    eh mancava il 3d quotidiano sul Papa [/supersaibal]
    tanto a te che ti frega?

  10. #10
    stanno raggiungendo un livello di ignoranza e bacchettonaggine che anche mia nonna (85 anni) sempra una no global punkettona a confronto....


    @Berenice : no perchè anche la contraccezione è un peccato immondo, come harry potter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.