Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi per invio mail

Ciao a tutti,
    sono un novizio ma ho cercato sul forum se c'erano gia dei thread aperti per risolvere il mio problema ma non ne ho trovati.
    Dunque, io devo inviare a circa 20000 utenti una newsletter e utilizzo la classe System.Web.Mail.
    Per non fare andare in Timeout lo script, invio la mail a blocchi di 100 indirizzi, e fin qui tutto ok.
    Il problema sorge che se una mail in mezzo a quei 100 non esiste, tutti gli utenti non ricevono la mail e mi viene alzata una eccezzione con il messaggio "Impossibile accedere all'oggetto CDO.Message". Come posso risolvere questo problema?
    L'elenco degli utenti li inserisco in Bcc.

Grazie in anticipo del vostro aiuto e per favore non uccidetemi se ho detto una ca****a

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    in che senzo non esiste ???

Nel senso che l'indirizzo mail e' ben formato ma se viene spedita la mai a quell'indirizzo ritorna indietro perche' non esiste per quel server mail.

e nel frattempo non inviaa le altre ???

Non mi spedisce il blocco con i cento indirizzi, gli altri se non sono errati li spedisce.

Ovvero ho 20000 indirizzi mail, spedendone a blocchi si 100 ho 200 blocchi se in un solo blocco ho una mail errata, con quel blocco mi alza una eccezzione con il messaggio" Impossibli accedere all'oggetto CDO.Message, e invece gli altri blocchi se non hanno mail errate le spedisce.

Puo essere che sia colpa di qualche mail non ben formata? ovvero che non sia in un formato [qualcosa]@domain.it?

strano perche non dovrebbe dare errore. se la mail è sbagliata lui in effetti si dovrebbe solo limitare a mandare ,tramite smtp ,la posta,poi semmai ritornerà indietro,ma nell'invio non dovrebbe dare errorre.Ovviamente sempre se la causa è quella.

Puo darsi che la causa sia che l'indirizzo mail non e' nel formato giusto? tipo mail@domain o senza @ invece di mail@domain.it ?