Posso acquistare un dominio con un accento su una lettera?
Ad esempio posso chiamare il dominio www.laqualità.it o devo comprarlo come www.laqualita.it ???
Domanda semplice ma ho questo dubbio
grazie a tutti
Posso acquistare un dominio con un accento su una lettera?
Ad esempio posso chiamare il dominio www.laqualità.it o devo comprarlo come www.laqualita.it ???
Domanda semplice ma ho questo dubbio
grazie a tutti
Credo di no .. però forse ti conviene contattare direttamente il provider e chiederlo a lui. Onestamente non mi ricordo di avere mai visto siti con gli accenti, però magari sono distratto !![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
no, gli accenti non possono essere messi nei nomi dei domini, ci possono essere solo i caratteri alfanumerici e il trattino - , poi ci sn altre regole ad es.: deve essere + lungo di 2 (3 x i domini .it) caratteri ma meno di 57,se è più corto di due caratteri può essere solo numerico e non può iniziare con un trattino o avere due trattini affiancati.
grazie sapevo di poter contare su di voi
mi associo!Originariamente inviato da SoulHome
no, gli accenti non possono essere messi nei nomi dei domini, ci possono essere solo i caratteri alfanumerici e il trattino - , poi ci sn altre regole ad es.: deve essere + lungo di 2 (3 x i domini .it) caratteri ma meno di 57,se è più corto di due caratteri può essere solo numerico e non può iniziare con un trattino o avere due trattini affiancati.
![]()