ciao a tutti ho installato il service pack 2 e nn capisco sul mio sito www.pcproject.altervista.org i bannerini li vedo cosi [AD] ovvero al posto delle immagini vedo questa dicitura con il link relativo come faccio a toglierla???AIUTATEMI!!!!
ciao a tutti ho installato il service pack 2 e nn capisco sul mio sito www.pcproject.altervista.org i bannerini li vedo cosi [AD] ovvero al posto delle immagini vedo questa dicitura con il link relativo come faccio a toglierla???AIUTATEMI!!!!
Direttamente dal regolamento del forum:
Art 8)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
Inoltre:
il service pack 2 di cosa?? Windows?? IE?? Altra cosa??ho installato il service pack 2
Inoltre ancora, io i tuoi banner li vedo correttamente, è il sito forse che ha qualche problema perché mi va in palla il browser quando lo apro.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
mha!