Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Radio Button e salvataggio valori

Giorno a tutti.
    Solo una curiosita'. Ho una serie di pulsanti (radiobutton) e vorrei sapere se e' possibile effettuare una multiselezione, cioe' selezionare piu' pulsanti e eseguire il salvataggio su DB di tutti i diversi valori, oppure posso salvare un solo valore (cioe' posso selezionare un solo pulsante) alla volta.
    Grazie per l'attenzione
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Un insieme di radio button, per natura, prevede che solo una delle opzioni contenute nello stesso gruppo sia selezionabile. Per fare ciò che chiedi - se ho capito bene - hai bisogno delle checkbox.

Utente di HTML.it
    perfetto...per cui se non ho capito male posso inviare-salvare in un DB tutti i diversi valori associati alle diverse checkbox con un solo invio dei dati.
    Grazie mille, ciao
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

Permessi di invio