Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Emoticon Msn

Emoticon Msn

Uso molto msn...mi č capitato giā 2 volte di dovre formattare e nn poter salvare le mie emoticon nn sapendo come fare...c'č un modo per salvare e poi rimetterle un volte reinstallato un sistema operativo?
    .....Juventus 4ever.....

Basta salvare la directory
    codice:
    C:\Documents and Settings\$utente\Dati applicazioni\Microsoft\
    MSN Messenger\$numero_msn\CustomEmoticons
    per poi reinserirla nel nuovo messenger.

ho salvato la cartella, ma una volta rimessa nella sua posizione le emoticon non riappaiono...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Room237
    ho salvato la cartella, ma una volta rimessa nella sua posizione le emoticon non riappaiono...
    infatti

devi inserirne una-a-una all'interno di msn come fai di solito
    1... 2... 3... prova

se usi questo programma salvi tutti i contenuti aggiuntivi di msn (emoticon comprese) e una volta formattato lo usi per reimportarle

(peccato che l'ultima vlta che ho formattato ancora non lo conoscevo, ma l'ho probvato e a me ha funzionato)

http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    se usi questo programma salvi tutti i contenuti aggiuntivi di msn (emoticon comprese) e una volta formattato lo usi per reimportarle

(peccato che l'ultima vlta che ho formattato ancora non lo conoscevo, ma l'ho probvato e a me ha funzionato)

http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
    ho provato a usare quel programma, ma non salva tutte le emoticon... per fortuna non ho dovuto disinstallare msn alla fine, ma aveva salvato solo una parte delle emoticon!

Permessi di invio