Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tiscali upgrade a 2mb.

Utente di HTML.it

Tiscali upgrade a 2mb.

salve a gennaio mi scade adls tiscali solo che non ho inviato disdetta e quindi mi terro per un altro anno l'adsl tiscali.
    come avevo detto qualche settimana mi ero abbonato a tiscali con adsl 2mb ma realmente fino a ieri è sempre stata 1.2mb.
    ieri mi è arrivata una mail di tiscali dicendomi che ora ho la 2mb.certo c'è da incavolarsi perche io mi ero abbonato alla 2mb fin dall'inizio ma mai avuta.
    molti qui mi avete detto che meglio una adsl 1.2 tiscali che una 4mb affittata dalla telecom e di aver pazienza.

ho fatto un test in un sito e mi da velocita max 240/250kbps.
    da ieri inoltre nella portante mi dice(cosa strana) 6.1mbps e 640kbps,che vuold dire??

inoltre vorrei capre se era meglio una adsl 1.2 allora ora non mi conviene averne una maggiore cioe 2mb??

bye

Utente di HTML.it
    6144/640 vuol dire che

A)sei passato alla 6 mega in shared access
    ti consiglio di venire su questo forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...wpost&t=880426

dove troverai il nostro "prestigioso" club tiscali 6 mega ed informazioni utili per una sua ottimale configurazione (ad esempio dei parametri Rwin) e per confrontare speed+ping test

B)sei passato alla 2 mega in shared access ma con la portante di una 6 mega limitata

vieni nel forum che ti consigliamo tutti i test per verificarla.
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Re: Tiscali upgrade a 2mb.

Originariamente inviato da gigio28
    salve a gennaio mi scade adls tiscali solo che non ho inviato disdetta e quindi mi terro per un altro anno l'adsl tiscali.
    bye
    Alt alt...cosa vuol dire che devi chiederlo a loro?cioè....io ho attivato l'adsl a gennaio come te....il mese prossimo è un anno e il contratto aveva validità minima per un anno quindi vuol dire che io se voglio o a febbraio o a giugno mi posso staccare da tiscali...perchè l'anno è passato!no?

Utente di HTML.it
    @ cristianxc:
    mi dispiace darti una brutta notizia,ma ti devi tenere Tiscali fino a gennaio 2007....il primo anno obbligatorio e poi puoi disdire quando ti pare lo fa Telecom con Alice e non so se anche altri.
    Anche io come te ho Tiscali e con loro devi disdire ENTRO 2 MESI dalla data di scadenza (che è il giorno dell'anno in cui ti è stata attivata) altrimenti ti viene tacitamente rinnivata di un altro anno,di anno in anno....
    A me è stata attivata 2 anni fa,il 15/12/2003 ed il 14/10/2005 ho mandato raccomandata di disdetta xkè non ne potevo + dei loro disservizi che ho avuto da agosto ad oggi....e proprio damani è il giorno del distacco ufficiale
    Speriamo siano veloci anche col liberare la portante.....

la mia adsl me l'hanno attivata il 17 gennaio 2004...quindi?

sarebbe troppo una str....ata il fatto che ti si rinnova da solo

Permessi di invio