Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Giornata Mondiale contro l'AIDS

    non credo ci sia bisogno di ricordare che questa malattia (e anche altre, purtroppo) esiste e può rovinarci la vita, solo perchè si pensava che a noi non può succedere, che son cose che capitano ad altri, che la ragazza/o con cui vado è sana/o perchè la vedo, non ha niente di strano.
    Sarà che, purtroppo, questa malattia la vivo da vicino, e quindi sono attentissimo a cercare di evitare la possibilità di contagio, ma quando vedi 2 ragazzi che hanno la vita rovinata, solo perchè si fidavano dell'altra persona, ti viene da pensare. Ne vale la pena di rischiare di rovinarsi la vita per una scopata?
    Ad oggi ci sono farmaci che permettono di prolungare per lunghi tempi la vita di un malato di AIDS, ma non credo che questo sia un buon motivo per rischiare.
    Poi, fate come vi pare, non sarò certo io a farvi cambiare idea, ma spero almeno di invogliare quelle persone che non l'hanno mai fatto, ad informarsi di più. Ho sentito cose da far cadere le braccia. Informarsi serve anche per avere meno paura e poter essere sicuri di quello che si sta facendo e di cosa si rischia. E' inutile avere paure insensate, ma è da stupidi non aver paura.

    Info varie
    http://www.lila.it/info_aids_generale.htm
    http://www.aids.it/area-medica/trasm...asmissione.asp
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Oggi all'entrata a scuola é stato distribuito un preservativo a testa in busta sigillata e sponsorizzata da:

    sinistra giovanile
    giovani di sinistra
    sinistra studentesca

    c'é chi ha ipotizzato che fosse una manovra della destra che sotto mentite spoglie ha bucato tutte le confezioni per aumentare la natalità

    Scherzi a parte, utile e abbastanza burlesca l'iniziativa,ma non basta, é assolutamente necessario un corso di educazione sessuale all'interno delle scuole superiori. La Moratti c'ha già pensato?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Oggi all'entrata a scuola é stato distribuito un preservativo a testa in busta sigillata e sponsorizzata da:

    sinistra giovanile
    giovani di sinistra
    sinistra studentesca

    c'é chi ha ipotizzato che fosse una manovra della destra che sotto mentite spoglie ha bucato tutte le confezioni per aumentare la natalità

    Scherzi a parte, utile e abbastanza burlesca l'iniziativa,ma non basta, é assolutamente necessario un corso di educazione sessuale all'interno delle scuole superiori. La Moratti c'ha già pensato? [/supersaibal]
    non credo sia necessario un corso di educazione sessuale. Basta solo informare dettagliatamente le persone, dei rischi In un paio d'ore lo si fa. Tanto poi se la gente non vuol stare a sentire non ci puoi far niente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Io propongo l'educazione sessuale dalla terza media... ho sentito delle cose assurde in giro...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    c'é chi ha ipotizzato che fosse una manovra della destra che sotto mentite spoglie ha bucato tutte le confezioni per aumentare la natalità [/supersaibal]
    e avere così più comunisti?

    mi sfugge la logica.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Io propongo l'educazione sessuale dalla terza media... ho sentito delle cose assurde in giro... [/supersaibal]
    l'età della prima esperienza sessuale si è ridotta di gran lunga, si parla di prima media addirittura

  7. #7
    ogni giorno ci sono 14.000 nuovi infetattati dall'aids
    14.000x365=5.110.000 nuovi casi all'anno

    è capitato anche a me di spiegare a delle mie amiche che cosa sia l'aids...in effetti negli ultimi la campagna di sensibilizzazione è diminuita molto mentre i casi nuovi di infettazione sono aumentati

  8. #8

    Re: Giornata Mondiale contro l'AIDS

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Informarsi serve anche per avere meno paura e poter essere sicuri di quello che si sta facendo e di cosa si rischia. E' inutile avere paure insensate, ma è da stupidi non aver paura.
    [/supersaibal]
    niente da fare, anche se mi sono informato piu' e piu' volte, anche se uso sempre le precauzioni, sono sempre terrorizzato...


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Scherzi a parte, utile e abbastanza burlesca l'iniziativa,ma non basta, é assolutamente necessario un corso di educazione sessuale all'interno delle scuole superiori. La Moratti c'ha già pensato? [/supersaibal]
    Certo che ci aveva pensato, le posizioni erano molto vicine a quelle del papa http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../01/papa.shtml

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Giornata Mondiale contro l'AIDS

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    niente da fare, anche se mi sono informato piu' e piu' volte, anche se uso sempre le precauzioni, sono sempre terrorizzato...

    [/supersaibal]
    ti capisco alla grande.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.