allora il mio problema da tempo è questo.. ho un'area con lo shopping on-line..
i prodotti hanno prezzi diversi a seconda dell'area in cui devono essere spediti..
per accedere al carrello c'è una pagina di login inserisco passwor de user per entrare..
nella pagina successiva inserisco i dati del destinatario che potrebbe essere anche un'altra persona (metti che voglio fare un regalo a sorpresa) e in fondo c'è un campo con valori settati per decide l'area in cui si trova il destinatario (italia, europa, mondo).. (questo campo l'ho chiamato PREZZARIO)
dopodiché accedo al carrello..
il problema è che qualunque area io selezioni, mi escono sempre i prezzi dell'italia che sarebbe di default.. ma nel database sono inseriti tutti i vari prezzi con la distinzione del mercato..
questa è la mia select:
<%
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("DATABASE.mdb")
function pulisci(parola)
parola = replace(parola, "'", "''")
parola = replace(parola, """", "''")
End function
dim idtipo, mercato
idtipo=request.querystring ("prod")
mercato=request.querystring ("mercato")
iddest=request.querystring("iddest")
session("iddest") = iddest
set login=conn.execute("select * from [destinatari] where ((iddestinatario)=" & iddest & ");")
mercato=login("prezzario")
wherestring="WHERE ((mercati.idmercato)=" & mercato & ") order by tipoprodotto, nomeprod, prezzolire;"
'End select
set listaprod=conn.execute("SELECT prodotti.idprodotto, nomi.nomeprod, tipiprodotti.tipoprodotto, prodotti.idtipo, prodotti.quantdisp, prodotti.Prezzo, mercati.mercato, prodotti.note FROM mercati INNER JOIN (nomi INNER JOIN (tipiprodotti INNER JOIN prodotti ON tipiprodotti.idtipo = prodotti.idtipo) ON nomi.idnome = prodotti.idnome) ON mercati.idmercato = prodotti.idmercato " & wherestring & "" )
if listaprod.eof and listaprod.bof Then
errmsg="Nessun prodotto in questa categoria"
Response.Write vbCrLf & "<SCRIPT LANGUAGE=JavaScript>" & vbCrLf _
& "alert(""" & errMsg & """)" & vbCrLf _
& "top.location.href=""/index.asp""</SCRIPT>" & vbCrLf
Response.end
End if
%>
ho messo un po' di colore per renderlo un po' più leggibile..
spero ci sia qualcuno che possa darmi una mano..
grazie..

Rispondi quotando