Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Tipologie di documento:quali accettare??

    sto sviluppando un software per la gestione di un internet point. Oltre a Carta d'Identità e Patente di Guida, quali altri documenti di riconoscimento dovrei considerare "validi"??
    Inoltre conviene segnare, oltre al numero, la data di scadenza dello stesso??
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    passaporto

    si, è meglio se segni anche la data di scadenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    da quel che so la patente di guida non è valida come documento di riconoscimento

  4. #4
    dovrebbe non essere valida la patente di guida rilasciata dalla motorizzazione civile (per intenderci il tesserino) mentre quella rilasciata dalla prefettura (la "pezza rosa") è ancora valido come documento di riconoscimento.
    Tuttavia ho scritto all'inizio dovrebbe proprio perchè c'è chi dice che un documento con una fotografia che quindi identifica in maniera inderogabile la persona vale come documento di riconoscimento.
    Chiaramente bisogna "pesare" queste affermazioni ossia la tessera del circolo degli amici o della palestra non penso valgano come documento di riconoscimento in un InternetPoint.

  5. #5
    Il permesso di soggiorno dovrebbe essere da includere tra i documenti??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Il permesso di soggiorno dovrebbe essere da includere tra i documenti?? [/supersaibal]
    non credo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Tipologie di documento:quali accettare??

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    sto sviluppando un software per la gestione di un internet point. Oltre a Carta d'Identità e Patente di Guida, quali altri documenti di riconoscimento dovrei considerare "validi"??
    Inoltre conviene segnare, oltre al numero, la data di scadenza dello stesso??
    Grazie. [/supersaibal]
    nn vorrei sbagliarmi ma avrei dubbi su
    la patente se è un documento di ricnoscimento(per legge)

    mi saproprio ch è solo un documento che attesta che il possessore è abilitato alla guida!!!!

    sta attento ai casini che potresti avere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Tipologie di documento:quali accettare??

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    nn vorrei sbagliarmi ma avrei dubbi su
    la patente se è un documento di ricnoscimento(per legge)
    mi saproprio ch è solo un documento che attesta che il possessore è abilitato alla guida!!!!

    sta attento ai casini che potresti avere [/supersaibal]
    Stiamo parlando di un internet point, non di un posto di polizia.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    cuoriosità

    ma sta cosa esiste solo in Italia??

    e se SI per quale motivo?

  10. #10
    non ti so dire se sta cosa esiste solo in Italia. Per farti qualche idea a riguardo, fatti una ricerca proprio qui riguardo gli internet point e la legge antiterrorismo e ne scoprirai delle belle....

    Proprio quel thread mi ha "aperto gli occhi" sulla rimodulazione della gestione di un progetto Internet Point che avevo inziiato in Visual Basic 6 e che sto completando in VB.net
    Mi son detto: dato che devo rifarlo, lo rifaccio bene....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.