Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Down in TV

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Down in TV

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../offeddu.shtml

    Non ne sapevo nulla, ma mi sembra che nel panorama attuale della TV ci sia ben poco di strano...
    Del resto già Costanzo aveva inaugurato il filone nel suo Show serale, anni fa, nel quale presentava casi umani affetti da malattie rarissime e incurabili...
    Queste esibizioni a scopo di spettacolo mi lasciano molto perplesso, voi che ne pensate?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    strumentalizzazione

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Down in TV

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../offeddu.shtml

    Non ne sapevo nulla, ma mi sembra che nel panorama attuale della TV ci sia ben poco di strano...
    Del resto già Costanzo aveva inaugurato il filone nel suo Show serale, anni fa, nel quale presentava casi umani affetti da malattie rarissime e incurabili...
    Queste esibizioni a scopo di spettacolo mi lasciano molto perplesso, voi che ne pensate? [/supersaibal]

    Penso che invece del contributo per il digitale terrestre dovrebbero dare un contributo per comprare dei buoni libri

  4. #4
    Ovviamente c'è sempre un'associazione di genitori che in quanto associazione di genitori sa sempre cosa è bene per tutti gli altri genitori e i loro figli e per loro vuole decidere e impedire.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il fatto è che così li emarginiamo..
    già solo parlarne in questi termini credo sia una emarginazione!

    devono avere spazio in tv, come per tante altre cose..
    il problema credo riguardi come lo spazio venga ritagliato intorno a loro..e proprio gli show della De Filippi non credo siano il max..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mah...per una volta che magari avevano la possibilità di fare qualcosa di diverso, si blocca il tutto per mancanza di dignità televisiva..
    Stavolta hanno toppato le associazioni di genitori. ihmo

  7. #7
    Sono trasmissioni fatte col preciso scopo di fare spettacolo, che si tratti di down o meno. Non ho visto la puntata in questione, ma se non sono stati presi palesemente per il culo non ci vedo niente di male. Mi sembra una discriminazione volerli tenere fuori, sono persone con sentimenti emozioni e sensazioni uguali a quelle di tutte le persone normali, e come tali dovrebbero essere trattate.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    ci hanno già pesato le IENE ieri sera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.