Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: vi capita mai di....

  1. #1

    vi capita mai di....

    mi sento il fiato sul collo!
    non sono più padrone delle mie ore!
    non ho più il piacere di passare una mattinata in full-cazzeggio avanti al pc
    per non parlare della sera



    ma ogni quanto tempo vi sentite con il/la vostro/a rispettiva/o ragazza/o ?

    ma possibile che tanto è l'amore che è quasi telepatia.... c@22o chiama sempre mentre sto facendo una cosa importante...
    o quando sto programmando, sempre mentre sono vicinissimo alla soluzione

    5 minuti di relax:
    faccio un caffè, metto su una bella canzone, apro google news per leggere qualcosa, accendo una sigaretta.....
    ddrrriinnnnnn dddriiinnnnn....e che ca.....ooooooooo
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    fai come me, tieni il cell spento mentre lavori e NON dargli il numero dell'ufficio..
    cmq io cn la mia mi sento sl per mes durante la settimana, però mi riempie la mail con tutte le troiate che trova sul web (ho dovuto farmene un'altra sob)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3
    conla mia è anche peggio, non solo mi chiama in ogni occasione in cui farei volentieri a meno di una telefonata ma si sa che alla fine poi smetto per seguire lei, ma quando sono io a chiamarla la cosa non è reciproca: devo mettere giùe richiamare più tardi. Ma che ci volete fare, l'amore è anche questo... non cercare la perfezione, ma amare l'altro con i difetti che ha.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    conla mia è anche peggio, non solo mi chiama in ogni occasione in cui farei volentieri a meno di una telefonata ma si sa che alla fine poi smetto per seguire lei, ma quando sono io a chiamarla la cosa non è reciproca: devo mettere giùe richiamare più tardi. Ma che ci volete fare, l'amore è anche questo... non cercare la perfezione, ma amare l'altro con i difetti che ha. [/supersaibal]
    se sono io a chiamare spesso....non le faccio combinare nulla...
    se è lei a rompere.....e provo a farglielo capire...va a finire che sono un bastardo e non la amo +

    maròòòòòò......e che sfaccimmm
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    fiato sul collo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    un'altra telefonata per informarmi che tra un'oretta viene perchè non riesce a studiare

    ma ci siamo lasciati 3 ore fà!
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  7. #7
    un'altra telefonata! VVoVe:




    "perchè non scarichi un film così stasera lo vediamo,
    ....a ma resto da te stasera? si?"

    io: "eccerto!"
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
    un'altra telefonata! VVoVe:




    "perchè non scarichi un film così stasera lo vediamo,
    ....a ma resto da te stasera? si?"

    io: "eccerto!" [/supersaibal]
    Stai sott'o'pacchero!

  9. #9
    questo thread abbinato al nick di chi lo ha aperto. che delizioso ossimoro!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    questo thread abbinato al nick di chi lo ha aperto. che delizioso ossimoro! [/supersaibal]
    vero, questo nick non lo sento più mio da tempo
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.