PDA

Visualizza la versione completa : vi capita mai di....

mascalzone
02-12-2005, 12:23
mi sento il fiato sul collo!:dott:
non sono pi padrone delle mie ore!:incupito:
non ho pi il piacere di passare una mattinata in full-cazzeggio avanti al pc:nonlodire
per non parlare della sera :dott:

:cry:

ma ogni quanto tempo vi sentite con il/la vostro/a rispettiva/o ragazza/o ? :stordita:

ma possibile che tanto l'amore che quasi telepatia.... c@22o chiama sempre mentre sto facendo una cosa importante...
o quando sto programmando, sempre mentre sono vicinissimo alla soluzione :dott:

5 minuti di relax:
faccio un caff, metto su una bella canzone, apro google news per leggere qualcosa, accendo una sigaretta.....
ddrrriinnnnnn dddriiinnnnn....e che ca.....ooooooooo :cry:

thitan
02-12-2005, 12:26
fai come me, tieni il cell spento mentre lavori e NON dargli il numero dell'ufficio..
cmq io cn la mia mi sento sl per mes durante la settimana, per mi riempie la mail con tutte le troiate che trova sul web (ho dovuto farmene un'altra sob)

Lathspell
02-12-2005, 12:29
conla mia anche peggio, non solo mi chiama in ogni occasione in cui farei volentieri a meno di una telefonata ma si sa che alla fine poi smetto per seguire lei, ma quando sono io a chiamarla la cosa non reciproca: devo mettere gie richiamare pi tardi. Ma che ci volete fare, l'amore anche questo... non cercare la perfezione, ma amare l'altro con i difetti che ha.

mascalzone
02-12-2005, 12:34
Originariamente inviato da Lathspell
conla mia anche peggio, non solo mi chiama in ogni occasione in cui farei volentieri a meno di una telefonata ma si sa che alla fine poi smetto per seguire lei, ma quando sono io a chiamarla la cosa non reciproca: devo mettere gie richiamare pi tardi. Ma che ci volete fare, l'amore anche questo... non cercare la perfezione, ma amare l'altro con i difetti che ha.
se sono io a chiamare spesso....non le faccio combinare nulla...
se lei a rompere.....e provo a farglielo capire...va a finire che sono un bastardo e non la amo + :dott:

mar......e che sfaccimmm :D

7keys
02-12-2005, 12:35
fiato sul collo :sbav:

mascalzone
02-12-2005, 12:42
un'altra telefonata per informarmi che tra un'oretta viene perch non riesce a studiare :dh:

ma ci siamo lasciati 3 ore f! :dh:

mascalzone
02-12-2005, 12:45
un'altra telefonata! :oVVoVe:

"perch non scarichi un film cos stasera lo vediamo,
....a ma resto da te stasera? si?"

io: "eccerto!" :zizi:

Martin
02-12-2005, 12:48
Originariamente inviato da mascalzone
un'altra telefonata! :oVVoVe:

"perch non scarichi un film cos stasera lo vediamo,
....a ma resto da te stasera? si?"

io: "eccerto!" :zizi:

Stai sott'o'pacchero! :D

annina79
02-12-2005, 12:54
questo thread abbinato al nick di chi lo ha aperto. che delizioso ossimoro! :zizi:

mascalzone
02-12-2005, 12:56
Originariamente inviato da annina79
questo thread abbinato al nick di chi lo ha aperto. che delizioso ossimoro! :zizi:
vero, questo nick non lo sento pi mio da tempo :incupito:

Loading