Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

alle prime armi cn i database e asp.net

ciao ragazzi...scusate la mia domanda, potrebbe sembrarvi stupida (nn riesco a trovare nula in giro che risponda esattamente alla mia domanda) come faccio a visualizzare il risultato di una query con asp.net?

mi speigo ho un database e un file aspx ma ogni volta ke cerco di aprire il aspx dal localhost mi kiede di salvare o aprire la pagina....

forse avrò le idee mooooooooooolto confuse...vi prego datemi qlke delucidazione!

Hai installato Internet Information Service?
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

Utente di HTML.it
    cerca in questo forum aspnet_regiis

Il problema si verifica perche' su Internet Information Service non e' mappata l'estensione aspx. In genere, succede quando si installa l'sdk del .NET Framework prima di Internet Information Service. (se tu avessi invertito le due operazioni cronologicamente, non avresti riscontrato problemi dal momento che l'installazione dell'sdk stesso si occupa di mappare l'estensione in oggetto).
    Oppure, e' probabile che tu abbia disinstallato e reinstallato IIS sulla tua macchina (e il mapping delle estensioni e' quindi andato perso).

Per risolvere il problema, dai un'occhiata alla seguente risorsa:
    How to repair IIS mapping after you remove and reinstall IIS
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

riparato grazie

Permessi di invio