Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Xbox 360 sbav sbav sbav

    Ieri sera a mezzanotte è cominciata la vendita della 360 e qui in my town siamo andati al negozietto che le ha cominciate a consegnarle, il primo che l'ha ritirata oltre a spendere 390€ per la console ci ha messo il carico per un adattatore per collegarsi a internet wireless, un altro joypad wireless e 6 giochi, morale 780€ VVoVe:

    Poi è arrivato il turno del mio amico che è veramente il più grande appassionato di videogiochi, che in attesa della 360, da quando ha lxbox, ha finito tutti (e dico tutti) i giochi di quest'ultima, oltre che ha il game cube, la dreamcast, la psp, la play2 ecc ecc.
    A preso anche gotham e poi siamo andati a casa perchè lui alle 2 inizia a lavorare (non come viados) come panettiere.
    Entro in casa sua 1 anno e mezzo dopo l'ultima volta e ti vedo un lcd della da 32" con contrasto 3000:1 (si avete letto bene tremila a uno).
    La montiamo l'accendiamo, e io, vi assicuro non ho mai visto niente del genere, è meno reale quando guido la mia macchina per la città, tranne che qui avevo sotto il culo una Aston Martin da sballo, o una Enzo Ferrari.
    Mai visto niente del genere, e questo è solo il primo di gioco uscito.
    E in quel momento non abbiamo nemmeno provato il live!

    Intanto la play 3 è prevista per fine 2007 in giappone (e chissà quando in Europa).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e i ponni come si vedono lassù?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    e i ponni come si vedono lassù?! [/supersaibal]
    chiedi a cionni

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Occhio, ci sono alcuni lotti di scatole a 360 gradi che rigano i supporti dvd

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    quindi
    entro 1 anni i giochi per XBOX versione (morti di fame)
    si abbasseranno?

    buono buono buono

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    chiedi a cionni [/supersaibal]
    i cionni ponni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    quindi
    entro 1 anni i giochi per XBOX versione (morti di fame)
    si abbasseranno?

    buono buono buono [/supersaibal]
    Esattamente quello che ho pensato io, la scorsa settimana (e io voglio precisare che compro un gioco ogni 6 mesi, e non accendevo l'xbox da 1 anno), ho preso all'iper Splinter Cell Pandora Tomorrow e Raimbow Six 3 a 7€ l'uno

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Xbox 360 sbav sbav sbav

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81

    Intanto la play 3 è prevista per fine 2007 in giappone (e chissà quando in Europa). [/supersaibal]

    veramente l'uscita sarebbe maggio 2006 in jappone...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    un mio collega è sceso a prenderla stamattina alle 7.30
    Se lo sapesse il capo tribu. gli spaccherebbe il deretano in tante piccole particelle 320x320 pxl. Qui in ufficio arriva sempre in ritardo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    io apsetto la play3.. non ho fretta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.